Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "3 grandi annunci nel prossimo anno"
Collapse
X
-
Sono aperte le scommesse
Vediamo...io punto su
"Left 4 Dead 3" (sviluppato anche su PS3)
Nuovo "Counter-Strike", ci credo poco, soprattutto dopo che hanno appena fatto l'update del Source, ma non saprei che altro mettere
Mi piacerebbe sperare ancora in "Half-Life 3" o "Episode 3"sigpic
-
Si apre ufficialmente la stagione delle seghe mentali
Comincio io: 3 grandi annunci, TRE grandi annunci.....TRE....questo numero ha un alto valore simbolico e visto che sti matti di Valve amano lanciare messaggi in codice, i tre annunci potrebbero riguardare le seguenti cose......
Episode 3
HL3
L4D3
Gabe decide di perdere almeno 3 Kg
Spoiler:Non rientra nella boutade di cui sopra, ma nell'elenco ci metterei anche Steam su consolesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiopotrebbe essere un nuovo capitolo di left4dead uno di portal e l'altro di hal-life?....boh
Comment
-
uno sarà sicuramente un nuovo left 4 dead, ci scommetto i gioielli
forse pure su ps3 visto il passo che hanno fatto con portal?
nei miei sogni bagnati spero in half life 3 e non in ep3 dopo tutto il tempo che è passato per me l'hanno cancellato continuando sempre nelle mie fantasticherie, alla fine la fisica, gli engine vari, havok & Co. non hanno avuto un grosso step evolutivo ma solo upgrade di "dettagli" minori dall'uscita di HL2, spero che con l'ipotetico hl3 ci sia un passo avanti come lo è stato con l'uscita di hl2 da quel punto di vista. ma basta costruire castelli in aria
però.. se sono bombe così "grosse" non so cosa pensare, magari nuove IP?Last edited by littlexaus; 02 September 2010, 03:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGabe decide di perdere almeno 3 Kg
Comunque secondo me tirano fuori:
-Episode 3
-Left 4 dead 3 (anche su ps3)
-DOTA
Comment
-
Allora dice che ci saranno tre grosse sorprese, quindi secondo me almeno qualcosa del quale non se ne era mai parlato prima ci deve essere, quindi
- nuovo ip
- Half-Life 3 (con annesso nuovo motore grafico)
- Left 4 Dead 3 multipiatta
A mio parere se tirano fuori un episodio tre dopo così tanti anni, con una longevita di qualche oretta, molte persone potrebbero adirarsi quindi punto su Half-Life 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSecondo me tramano qualcosa di ancora più grosso...
Comment
-
Comment
Comment