Ma Batman Forever è un film di merda, non fa testo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Arkham City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa Batman Forever è un film di merda, non fa testo.
Comment
-
No, il fumetto deve essere preso in considerazione.
Spoiler:Last edited by ~Snake Eater; 02 September 2010, 23:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioeccerto. solo the dark night può essere preso in considerazione per prendere spunto dai personaggi vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommm, in tal caso si può fare
Comment
-
Questo seguito mi ispira un bel pò...non vedo l'ora che esca,il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Cmq "The Dark Knight" è un film molto interessante..questo sicuramente..ma tutto qyuesto realismo utilizzato in quel film io l'ho visto poco necessario sinceramente..i veri Film di Batman per me rimarranno sempre i primi due del mitico Tim Burton che per quanto meno realistici erano più vicini a ciò che è Batman anche nel fumetto....Guardate anche il nuovo Nightmare uscito da poco al cinema...Più realistico sicuramente...ma a conti fatti io preferirò sempre il Freddy Kruger originale,non sempre il realismo dona più fascino ad una storia...La stessa cosa vale per Batman...:-)
Comment
Comment