Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei per MGS4? Abbandonate le speranze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma più che mai penso che il dubbio di Kojima sia se fare un'edizione subsistance dove mettere tutto
    Sì ho capito, ma siccome hanno detto che ormai non ci sono quasi più speranze che la facciano potrebbero sempre fare una patch che aggiunge i trofei in quattro e quattr'otto in moda da accontentare i fan.

Comment

Fra poco i trofei uscirano pure su PSP, però peccato mi avrebbe dato una spinta a ricominciarlo come con Uncharted quando ormai c'era già Uncharted2...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        riguardo ai trofei non mi frega tanto, avrei avuto più interesse se il gioco fosse stato anche per x360 dove gli obbiettivi di permettono di comprare sul marketplace, i trofei invece non hanno molta utilità
        scusa da quanto gli obbiettivi valgono da microsoft points?! mi sono perso qualcosa?! XD

Comment

che culo so già che se ci fossero stati sicuramente avremmo avuto trofei impossibili da prendere come quelli on line _i più odiati da prendere in qualsiasi tipo di gioco visto che quasi sempre sono in co-op e la buona riuscita dipende non solo da noi ma anche dagli utenti con cui ci ritroviamo insieme a giocare da aggiungere poi che quasi sempre per prendere trofei c'è bisogno delle solite guide visto che nelle descrizioni su come prenderli non ci si capisce una mazza...... insomma vorrei chiedere alle software house no di toglierli completamente, ma almeno di mettere trofei possibili da prendere e non irraggiungibili... ho visto l'impossibilità di prendere trofei di giochetti tipo pain o MK vs DC e messi in confronto a MGS non voglio osare immaginare quali prove escogiterebbe quel gieniaccio di kojima per i trofei di MGS 4

Comment

riguardo ai trofei non mi frega tanto, avrei avuto più interesse se il gioco fosse stato anche per x360 dove gli obbiettivi di permettono di comprare sul marketplace
            In quale galassia? O.o 
            sigpic

Comment

non credo ci voglia tutto sto tempo per fare una patch per i trofei...

Comment

davvero un peccato   *sperando che qualcuno si proponga*
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                  In quale galassia? O.o 
                  ma quando fai un obbiettivo quei punti che ti danno non sono gli mp?? XD no perchè io l'ho sempre pensato cosi, poi avendo l'xbox da poco non ho potuto constatarlo

Comment

ma quando fai un obbiettivo quei punti che ti danno non sono gli mp?? XD no perchè io l'ho sempre pensato cosi, poi avendo l'xbox da poco non ho potuto constatarlo
                    magari....!!!
                    comunque i trofei su MGS sarebbero stati davvero una gran cosa, anche se il gioco ormai è uscito da molto tempo e magari l'interesse è scemato un po'. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

eh caro amico mio a quest'ora avrei circa 20000 mp! XD non sarebbe male come idea pero! scambiare che so, 10000 punti con 2, 3, o 5 euro! una cifra bassa comunque che non influisce di certo sul marketplace, ma che gratifica in parte l'impegno dei giocatori nei mesi di gioco! cosi si che i titoli saranno completati al 100%! ^^

Comment

del 3d menefreco,ma non mettere i trofei è una sciocchezza enorme!
                        mi dispiace che il multy è ormai pura competizione,tutti LAGS...,niente più divertimento,niente più gioco!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

infatti, molti giochi sono usciti senza i trofei, poi sono stati messi con le patch. del 3d non me ne frega niente  
                          parole sante! del 3d nn me ne frega niente nemmeno a me!!!!

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

infatti, molti giochi sono usciti senza i trofei, poi sono stati messi con le patch. del 3d non me ne frega niente  
                            parole sante! del 3d nn me ne frega niente nemmeno a me!!!!

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

A me sinceramente i trofei non entusiasmano particolarmente.. Ok rendono più longevi i giochi e creano una sfida maggiore.. Ma dover "seccare" 85 nemici con lo sputo per prendere il trofeo "Salivaio magico" a livello Estremo mi fa solo incazzare e odiare il gioco..

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                                che culo so già che se ci fossero stati sicuramente avremmo avuto trofei impossibili da prendere come quelli on line _i più odiati da prendere in qualsiasi tipo di gioco visto che quasi sempre sono in co-op e la buona riuscita dipende non solo da noi ma anche dagli utenti con cui ci ritroviamo insieme a giocare da aggiungere poi che quasi sempre per prendere trofei c'è bisogno delle solite guide visto che nelle descrizioni su come prenderli non ci si capisce una mazza...... insomma vorrei chiedere alle software house no di toglierli completamente, ma almeno di mettere trofei possibili da prendere e non irraggiungibili... ho visto l'impossibilità di prendere trofei di giochetti tipo pain o MK vs DC e messi in confronto a MGS non voglio osare immaginare quali prove escogiterebbe quel gieniaccio di kojima per i trofei di MGS 4

Beh, basta non prendere quelli che non hai voglia di prendere o lasciar perdere quelli che non riesci.
                                Anche perchè con trofei che riescono a prendere tutti non c'è gusto.

Comment

Working...
                                X