Dubito che la saga possa tornare alle origini.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A breve info su Resident Evil 6
Collapse
X
-
MA IO nn riesco a capire per quale motivo volete resident evil come quelli classici.... cioè voi volete visuale fissa e comandi impossibili?.... nn capisco... molto meglio RE 5 (speriamo che nel nuovo mettano la possibilità di camminare puntando un arma)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioMA IO nn riesco a capire per quale motivo volete resident evil come quelli classici.... cioè voi volete visuale fissa e comandi impossibili?.... nn capisco... molto meglio RE 5 (speriamo che nel nuovo mettano la possibilità di camminare puntando un arma)
non è vero che vogliamo un RE con visuale fissa e comandi impossibili ma vogliamo semplicemente un VERO RE non è importante la visuale ma la storia e atmosfere...RE5 non ha nulla a che fare..un buonissimo gioco ma come ho sempre detto e ripeterò all'infinito NON è RE!!!!!! IO VOGLIO RESIDENT EVIL cioè un survival horror e non action!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioMA IO nn riesco a capire per quale motivo volete resident evil come quelli classici.... cioè voi volete visuale fissa e comandi impossibili?.... nn capisco... molto meglio RE 5 (speriamo che nel nuovo mettano* la possibilità di camminare puntando un arma)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioMA IO nn riesco a capire per quale motivo volete resident evil come quelli classici.... cioè voi volete visuale fissa e comandi impossibili?.... nn capisco... molto meglio RE 5 (speriamo che nel nuovo mettano* la possibilità di camminare puntando un arma)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVolete un RE come quelli classici? mettetevi il cuore in pace, se non sbaglio Capcom ha espresso l'intenzione di allargare il pubblico potenziale, quindi...
Certo che è dura immaginarsdi una svolta più "mainstream" rispetto agli ultimi due
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiodai, però ritorno al passato, vogliamo gli zombie, almeno io sì
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiodai, però ritorno al passato, vogliamo gli zombie, almeno io sì
Secondo me, gli ultimi due capitoli, quei omoni, tutto sembrano tranne dei zombie.
Ad esempio, vi pare normale che uno zombiè possa urlare "el forastiero!"?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioMA IO nn riesco a capire per quale motivo volete resident evil come quelli classici.... cioè voi volete visuale fissa e comandi impossibili?.... nn capisco... molto meglio RE 5 (speriamo che nel nuovo mettano* la possibilità di camminare puntando un arma)
E comunque sì, personalmente adoro le telecamere fisse (proprio con RE ci hanno fatto mezzi capolavori registici) e la giocabilità dei SH "old school", se voglio uno sparatutto, le alternative ne potrei trovare a secchiate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIl problema è che come gioco action e per la co-op è un gioco bello e divertente (o perlomeno, io l'ho finito una decina di volte con amici), però non è horror.
per il sesto capitolo però si parlava di un nuovo inizio per la serie, speriamo bene.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment