ecco il prossimo titolo di RES...RESIDENT EVIL 6: MODERN WARFARE ! FPS PURO in PRIMA PERSONA ! muhahaha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A breve info su Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggioecco il prossimo titolo di RES...RESIDENT EVIL 6: MODERN WARFARE ! FPS PURO in PRIMA PERSONA ! muhahaha
tu scherzi ma io non mi stupirei....x me purtroppo RE è morto dal 4 e con il 5 gli hanno dato il colpo di grazia...ma purtroppo le vendite danno ragione a capcom e capcom continuerà su questa rotta...gli stupidi siamo noi giocatori che continuiamo a comprarlo solo per il nome
Comment
-
e ma io se e ancora ACTION o peggio ancora me lo fanno FPS RESIDENT EVIL rimane sullo scaffale poco ma sicuro, compro un DEAD SPACE2 piuttosto che e un RESIDENT EVIL che di EVIL non ha nulla, a parte il nome, gio' ho fatto l'errore coll'5 , non faro lo stesso errore 2 volte, come PES, visto uno, visti tutti, e ho optato per FIFAMight controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggioe ma io se e ancora ACTION o peggio ancora me lo fanno FPS RESIDENT EVIL rimane sullo scaffale poco ma sicuro, compro un DEAD SPACE2 piuttosto che e un RESIDENT EVIL che di EVIL non ha nulla, a parte il nome, gio' ho fatto l'errore coll'5 , non faro lo stesso errore 2 volte, come PES, visto uno, visti tutti, e ho optato per FIFA
Comment
-
Io sono del parere che a parte il primissimo capitolo e alcune parti del Code veronica RE non sia mai stato un vero e proprio Horror..ma più un fantahorror ambientato ai giorni nostri.
Re 2 e 3 tutto sommato non erano così diversi(come atmosfera) dal 4 o il 5...alla fin fine si è sempre parlato di armi biologiche non di maledizioni,fantasmi o demoni...credo che RE5 sia stato un ottimo titolo e tutta questa differenza con i predecessori io non l'ho sentita(forse un pochino...ma non tantissimo).
Spero in una nuova proposta della saga....anche perchè da come era finito il 5 sembrerebbe che la storia sia finita....o forse no?;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioIl quinto episodio era un discreto gioco, ma un pessimo Resident Evil.
Il grosso problema della svolta action della saga Resident Evil (e non solo di quella) è che quando riesci a creare un marchio di tale importanza, l'utenza "ti sceglie" proprio per tutte le caratteristiche che quel marchio evoca (anche solo a nominarlo) e che hanno fatto grande la saga.
Qui non si tratta di approcci diversi al gameplay, ma di giochi differenti.
Se comprando il prossimo Tomb Raider ci trovassi dentro gare di Kart in stile "Mario" mi inc@##erei parecchio.
Non basta mettere del sangue e qualche mostro coi megabrufoli per fare un horror, come non basta accelerare un pò il ritmo delle spatatorie per fare un action...soprattutto se ti intestardisci a far sparare da fermo.
Resident Evil 5 é un action divertente ma con evidenti difetti (per essere un action), e non é neanche lontanamente un survival horror...ma allora, viene da chiedersi, perchè chiamarlo Resident Evil 5 e non Resident Evil MoltoactionnonsonounhorrorsecerchipauracompraDeadS paceLast edited by Domenico_M; 03 September 2010, 10:33.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioQuoto.Sintetizza perfettamente il mio pensiero. Il grosso problema della svolta action della saga Resident Evil (e non solo di quella) è che quando riesci a creare un marchio di tale importanza, l'utenza "ti sceglie" proprio per tutte le caratteristiche che quel marchio evoca (anche solo a nominarlo) e che hanno fatto grande la saga. Qui non si tratta di approcci diversi al gameplay, ma di giochi differenti. Se comprando il prossimo Tomb Raider ci trovassi dentro gare di Kart in stile "Mario" mi inc@##erei parecchio. Non basta mettere del sangue e qualche mostro coi megabrufoli per fare un horror, come non basta accelerare un pò il ritmo delle spatatorie per fare un action...soprattutto se ti intestardisci a far sparare da fermo. Resident Evil 5 é un action divertente ma con evidenti difetti (per essere un action), e non é neanche lontanamente un survival horror...ma allora, viene da chiedersi, perchè chiamarlo Resident Evil 5 e non Resident Evil MoltoactionnonsonounhorrorsecerchipauracompraDeadS pace
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioChiamasi "survival horror". Ma a me andrebbe pure bene una roba modernizzata alla Dead Space, sempre con impostazione action/TPS, ma con una filosofia di fondo fedele al genere, che cerchi davvero di far paura.
E comunque sì, personalmente adoro le telecamere fisse (proprio con RE ci hanno fatto mezzi capolavori registici) e la giocabilità dei SH "old school", se voglio uno sparatutto, le alternative ne potrei trovare a secchiate...
Comment
-
tu scherzi ma io non mi stupirei....x me purtroppo RE è morto dal 4 e con il 5 gli hanno dato il colpo di grazia...ma purtroppo le vendite danno ragione a capcom e capcom continuerà su questa rotta...gli stupidi siamo noi giocatori che continuiamo a comprarlo solo per il nome
somma, il 4° non era propio malaccio; era un ibridio, una vis di mezzo da horror ed action.
e come gameplay scusate, ma io ho trovato molto meglio il 4° per wii piuttosto che i "veri" RE.
per questo secondo me il 6° dovrebbe prendere il gameplay dal 4°, ed il resto dai "vecchi".
il 5° invece, almeno io, non l'ho comprato solo per il nome visto che ero consapevole che compravo un action un po' "dark".
l'ho preso xkè da quel che avevo visto sembrava interessante e xkè c'era wesker LOL.
tecnicamente infatti il gioco non era affatto male.
l'unica vera pecca era il gameplay: troppo lenti i movimenti dei persinaggi per affrontare tutti quei ganados.
Comment
Comment