Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor ancora una volta in elicottero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor ancora una volta in elicottero

Le alternative di gameplay di MOH

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La grafica è molto bella 

Comment

Bha... non so perchè ma non mi convince...

Comment

Originariamente Scritto da bragalo Visualizza Messaggio
        speriamo che non sia la solita cosa autoguidata, dove te puoi muovere solo il mirino....grafica a parte è ora che facciano un passo in avanti questi FPS
        Io credo che sia proprio quel che temi... impossibile guidare un elicottero e sparare allo stesso tempo...

Comment

speriamo che non sia la solita cosa autoguidata, dove te puoi muovere solo il mirino....grafica a parte è ora che facciano un passo in avanti questi FPS

Comment

ma non avevano detto che il motore frostbite 2.0 stavolta non peremtteva la distruzione del territorio?

Comment

molto bello anche la beta mi era molto piaciuta
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                ma non avevano detto che il motore frostbite 2.0 stavolta non peremtteva la distruzione del territorio?
                Riguarda il terreno, se ci fai caso non si deforma come in BC2
                sigpic

Comment

Ottimo rivale per Call of Duty. A natale questo gioco sarà mio, almeno potrò prima vedermi la recensione ^^

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio

Evidentemente non hai giocato BC2, perchè la distruzione nel video non è neanche paragonabile.

Comment

Le coperture che si distruggono le ho sempre odiate, inoltre non capisco cosa sono quelle 'macchie' gialle che ricoprono i proiettili, personalmente non mi convince affatto...Aspettero prima la recensione.

Comment

Molto bello,tra settembre e dicembre 2010 usciranno una marea di gioki da comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Unreal Engine non è sfruttato a dovere nel single player, in più perchè i proiettili sono gialli?
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                            Unreal Engine non è sfruttato a dovere nel single player, in più perchè i proiettili sono gialli?
                            io so che i proiettili sono gialli,se tu ne hai visti rossi,blu o lilla dimmelo,credi che quella gialla sia la scia del proiettile  (se guardi la ritrovi anche su cod quando vedi un avversario sparare) 
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

hanno rotto il cazzo con sto elicotteri

Comment

Working...
                              X