Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay di Fifa 11 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
    Fifa è motlo bello anche per il 360à, ma al grafica di pes è imbattibile, se Fifa riuscirà a copiare la grafica e avrà tutte le licenze delle coppe sarà il gioco perfetto.!
    ci vorrebbe un ''is pro fifa 2011'' xD
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

avete visto i piedi dei giocatori quando corrono? se sono controllati da chi gioca il comportamento è abbastanza reale, quando non lo sono, sembra che siano i giocatori più veloci del mondo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
        ci vorrebbe un ''is pro fifa 2011'' xD

O un Pro Evolution Fifa 2011.. Ahahahahahah sei il migliore.. Come ho scritto in un altro post.. Non capisco questa guerra tra chi si vuole comprare Pes e chi si vuole comprare Fifa.. Io sinceramente ho sempre e solo comprato Fifa fino al 2008.. Poi mi hanno fatto provare Pes e per quanto mi riguarda credo che graficamente sia migliore e per me la grafica di un gioco vale più del 50%.. Poi ribadisco.. Non capisco questa guerra per il semplice fatto che chi si vuole comprare Pes se lo compra con i propri soldi e lo stesso vale per chi vuole Fifa.. Nessuno chiede o ruba soldi all'altro..

Comment

Working...
        X