Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft rivela Outland
Collapse
X
-
Questo titolo mi incuriosisce un bel pò..se rispecchia per bene i titoli "vecchia scuola" potrebbe risultare interessante....Another world mi ricordo che all'epoca era veramente bello....inoltre l'atmosfera sembra accattivante...penso valga la pena tenerlo d'occhio:-)
-
Another World ha fatto paingere lacrime di sangue a più di una persona nel lontano 1991: chi non aveva un PC lo sognava per giocarci; chi lo aveva ci giocava e ci moriva di continuo; molti anzi troppi usavano le cheat per saltare i livelli, solo per poi morire con frequenza superiore...
...non mi ricordo di essere mai risucito a vederlo tutto...
Comment
-
Dastan, il tuo discorso non ha senso
un gioco è un gioco a prescindere da dove lo giochi
anzi: un platform probabilemente trova migliroe collocazione su una console, che ha semrpe il supporto pad, piuttosto che su pc, dove è più "classico" il punta e clicca e l'uso delle frecce direzionali è semrpe stata un'alienizzazione della tastiera...
Comment
-
Come primo impatto mi ricorda tanto il caro e vecchio Another World.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDastan, il tuo discorso non ha senso
un gioco è un gioco a prescindere da dove lo giochi
anzi: un platform probabilemente trova migliroe collocazione su una console, che ha semrpe il supporto pad, piuttosto che su pc, dove è più "classico" il punta e clicca e l'uso delle frecce direzionali è semrpe stata un'alienizzazione della tastiera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAnother World ha fatto paingere lacrime di sangue a più di una persona nel lontano 1991: chi non aveva un PC lo sognava per giocarci; chi lo aveva ci giocava e ci moriva di continuo; molti anzi troppi usavano le cheat per saltare i livelli, solo per poi morire con frequenza superiore... ...non mi ricordo di essere mai risucito a vederlo tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioEffettivamente non hai tutti i torti...però devi ammettere che (ancora) quasi ogni famiglia ha un pc piuttisto che una console di ultima generazione, quindi per ora è più diffuso...ci guadagnerebbero quasi solo gli sviluppatori, che così venderebbero su più piattaforme
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioEffettivamente non hai tutti i torti...però devi ammettere che (ancora) quasi ogni famiglia ha un pc piuttisto che una console di ultima generazione, quindi per ora è più diffuso...ci guadagnerebbero quasi solo gli sviluppatori, che così venderebbero su più piattaforme
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon ha senso...ti dimentichi che per giocare ai giochi di oggi ci vuole un pc performante e non uno qualunque che hanno tutti, alla fine è la stessa cosa come diffusione, tra console e pc
primo dubito che un platform a scorrimento orizzontale abbia requisiti megagalattici.
secondo quasi la totalità dei pc moderni ha quasi tutte le carte in regola, anche se non sono costosi o altro.
Comment
Comment