Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2011 gioca d'anticipo in Italia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati  
    questa forse è una delle minchiate più grandi nella storia dei videogiocaotri... io ho sempre solo masticato calcio è la mia più grande passione e ancora oggi cn pes 2010 faccio la master cn le squadrette(ora col bologna) e organizziamo cn i miei amici mega tornei a casa di qualcuno quindi nn dire che PES è per quelli che nn capiscono di calcio perchè è una grandissima stronzata
    P.S. nella mia provincia organizzano tornei cn grandi premi giocando a PES e cn nessuno altro gioco di calcio... è questo la dice lunga

Comment

va bene.
      l'utente gigi cagni ( ) ha detto la sua furbata. evitate di rispondergli, perché tanto rispondere alle provocazioni porta a nulla.

a lui dico solo che se ritiene di voler stare qui, può iniziare a ora adarsi una regolata o essere bannato.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        va bene. l'utente gigi cagni ( ) ha detto la sua furbata. evitate di rispondergli, perché tanto rispondere alle provocazioni porta a nulla. a lui dico solo che se ritiene di voler stare qui, può iniziare a ora adarsi una regolata o essere bannato.
        Voglio dire la mia opinione, in modo garbato ma fermo. Io non sto ne provocando ne insultando o usando parole grosse, non capisco perchè rischio di essere bannato. Molti qua insultano fifa e vengono applauditi, io faccio lo stesso ma con pes e vengo aggredito non mi sembra giusto.

Comment

Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza Messaggio
          Voglio dire la mia opinione, in modo garbato ma fermo. Io non sto ne provocando ne insultando o usando parole grosse, non capisco perchè rischio di essere bannato. Molti qua insultano fifa e vengono applauditi, io faccio lo stesso ma con pes e vengo aggredito non mi sembra giusto.
          ecco, partiamo dal evitare simili accuse allo staff. stesos trattamento per tutti.
          se i tuoi post precedenti sono il tuo modo garbato, puoi anche eclissarti da solo.
          se invece vuoi iniziare a fare il serio, benissimo.
          ultimo avviso, e non scherzo

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Ma infatti gli ISS International mi sembrava che si distaccassero un pò dal gameplay solito degli ISS Pro, infatti non li ho mai apprezzati tanto (poi non so il gameplay su Nintendo). ISS Pro Evolution lo ritengo tuttora il miglior PES di sempre. Non sono uno che bada ai poligoni, ISS Pro mi faceva divertire.
            sono contento di averti fatto chiarire la storia di pes... cmq international è stato un grande gioco fino all'uscita di isspro che magari in grafica peccava rispetto al primo citato, ma come giocabilità era superiore!

Comment

[QUOTE=GigiCagni;1980269]Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati [/QUO
              Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati
              amano giochi come final fantas uncharted metal gear???Scusa hai appena citato giochi che sono tutt'oggi pilastri dell'industria ludica...deduco che tu per gioco serio intendi dance mario, o wii fitness o ancora, il gioco con i fuochi d'artificio della ps2...scusa se in questo post hai citato giochi che sono icone MONDIALI!non mi sembra che giocare a ff,mgs o altro sia roba facile...evidentemente non ci hai mai giocato a mgs a livello massimo...provalo e vedrai che nemmeno lo finisci il gioco!da quel che leggo mi sembri il classico utente che magari gli piaceva pes, poi però ne buscava in continuo e quindi ha cambiato bandiera per potersi divertire a fifa, che con le impostazioni manuali anche un bimbo può giocare a livello massimo!

Comment

[§=GigiCagni;1980269]Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati [/QUOamano giochi come final fantas uncharted metal gear???Scusa hai appena citato giochi che sono tutt'oggi pilastri dell'industria ludica...deduco che tu per gioco serio intendi dance mario, o wii fitness o ancora, il gioco con i fuochi d'artificio della ps2...scusa se in questo post hai citato giochi che sono icone MONDIALI!non mi sembra che giocare a ff,mgs o altro sia roba facile...evidentemente non ci hai mai giocato a mgs a livello massimo...provalo e vedrai che nemmeno lo finisci il gioco!da quel che leggo mi sembri il classico utente che magari gli piaceva pes, poi però ne buscava in continuo e quindi ha cambiato bandiera per potersi divertire a fifa, che con le impostazioni manuali anche un bimbo può giocare a livello massimo!  
                GRANDE... ti stimo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  [§=GigiCagni;1980269]Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati [/QUOamano giochi come final fantas uncharted metal gear???Scusa hai appena citato giochi che sono tutt'oggi pilastri dell'industria ludica...deduco che tu per gioco serio intendi dance mario, o wii fitness o ancora, il gioco con i fuochi d'artificio della ps2...scusa se in questo post hai citato giochi che sono icone MONDIALI!non mi sembra che giocare a ff,mgs o altro sia roba facile...evidentemente non ci hai mai giocato a mgs a livello massimo...provalo e vedrai che nemmeno lo finisci il gioco!da quel che leggo mi sembri il classico utente che magari gli piaceva pes, poi però ne buscava in continuo e quindi ha cambiato bandiera per potersi divertire a fifa, che con le impostazioni manuali anche un bimbo può giocare a livello massimo!
                  ti stimo

Comment

Ogni tanto capita che in qualche cosa non siamo gli ultimi, ma in quest'occasione siamo addirittura i primi! Dovremmo festeggiare

Comment

[QUOTE=Prussia86;1980481]
                      Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati [/QUO
                      amano giochi come final fantas uncharted metal gear???Scusa hai appena citato giochi che sono tutt'oggi pilastri dell'industria ludica...deduco che tu per gioco serio intendi dance mario, o wii fitness o ancora, il gioco con i fuochi d'artificio della ps2...scusa se in questo post hai citato giochi che sono icone MONDIALI!non mi sembra che giocare a ff,mgs o altro sia roba facile...evidentemente non ci hai mai giocato a mgs a livello massimo...provalo e vedrai che nemmeno lo finisci il gioco!da quel che leggo mi sembri il classico utente che magari gli piaceva pes, poi però ne buscava in continuo e quindi ha cambiato bandiera per potersi divertire a fifa, che con le impostazioni manuali anche un bimbo può giocare a livello massimo!
                      come ho detto un post sopra, sconsiglio di rispondere a chi vuole solo provocare

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ma infatti gli ISS International mi sembrava che si distaccassero un pò dal gameplay solito degli ISS Pro, infatti non li ho mai apprezzati tanto (poi non so il gameplay su Nintendo). ISS Pro Evolution lo ritengo tuttora il miglior PES di sempre. Non sono uno che bada ai poligoni, ISS Pro mi faceva divertire.
                        Il vecchio International Superstar Soccer me lo ricordo ancora, davvero un gran bel gioco, al tempo dava un livello di sfida anche abbastanza elevato.

Comment

Io prima di decidere voglio provare le demo di entrambi...è due anni che compro fifa perchè obiettivamente è migliore, ma aspetto con ansia il ritorno di pes!!! Però il fatto che fifa sia migliore non vuol dire che è fatto bene...nonostante le ora che ho perso dietro fifa ci sono un sacco di cose che non mi piacciono!!! 1- i menue le tattiche, inutili perchè pur avendole provate quasi tutte, a me non funzionano!! 2- E' un gioco dove si segna solo in contropiede!!Online tutti e dico tutti giocano in contropiede con 1-2 veloce e si ritrova da solo col portiere...Io provo a fare azioni, inutilmente, vado sulle fasce per cross (amando il 442) ma di testa non segnano MAI!!!! solo drogba e ogni tanto ibra mi hanno segnato!!!Poi sul mio colpo di testa sbagliato l'avversario parte in contropiede con un torres qualunque resiste al spalla-spalla con due difensori e poi di piatto dai 30 metri segna!!!! per me questo non è neanche calcio, è ribadisco che cmq negli ultimi anni è migliore di pes!! Però mi ricordo che ai tempi della ps2 a pes se facevo le azioni e crossavo i giocatori segnavano o provavano anche tiri al volo, o colpi di testa al volo (cosa che nn esiste in fifa)...il calcio non è contropiedi e pallonetti!!!!
                          Detto questo fifa lo reputo fatto meglio di pes, ma non posso sentir dire che è il calcio definitivo!!!

Comment

Sembra motlo promettente, ma c'è ne vuole per superare Fifa, comunque quest' anno farà un grande balzo in avanti

Comment

Non vedo l'ora che esca!!!
                              -26!!!
                              sigpic

Comment

Io sinceramente non capisco il motivo di questa guerra tra chi si vuole comprare Pes e chi si vuole comprare Fifa.. Io detto proprio sinceramente fino al 2008 ho sempre preso Fifa poi mi hanno fatto prevare Pes e per quanto mi riguarda graficamente Pes è di gran lunga superiore a Fifa.. Non capisco i "Fifiani" che si scaldano se uno compra Pes, cioè mica vengono a chiedervi i soldi per comprarlo.. Cmq per quanto mi riguarda tra Pes e F1 2010 mi sa che non avrò più momenti di ozio nella mia giornata.. XD

Comment

Working...
                                X