Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sole, sabbia e macchine per Hot Pursuit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sole, sabbia e macchine per Hot Pursuit

I bolidi EA in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra OutRun altrochè...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Sembra OutRun altrochè...
      Quoto. E' più arcade di quanto potessi immaginare...poi una lambo che usa il nos non si può proprio vedere...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Niente danni alla carrozzeria...brutto.

Comment

pessimo..... speriamo che migliori

Comment

Ma poi proprio criterion, famosa per la spettacolarità delle collisioni, non mette i danni...

Comment

Quello che mi lascia perplesso è a parte i danni che su fondo sterrato la lambo derapa e non perde velocità!!

Comment

Si potrà girare liberamente? Ma sopratutto ci sarà il tuning? Così il gioco proprio non mi piace...

Comment

Quello che mi lascia perplesso è a parte i danni che su fondo sterrato la lambo derapa e non perde velocità!!  

Questo succedeva anche in Undercover, praticamente non c'era bisogno che tiravi il freno. Semplicemente rilasci X e la curva la fai in perfezione

Comment

Bella la grafica, ma azzarderei dire che sembra piu arcade dei precedenti!!! Non che mi dispiaccia un gioco così, ma ogni tanto ci vorrebbe un po' di sana fisica e realismo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                      Si potrà girare liberamente? Ma sopratutto ci sarà il tuning? Così il gioco proprio non mi piace...
                      Il tuning su una Gallardo o un Murcielago? Già sono auto estreme, al massimo puoi mettere un alettone appariscente, comunque penso che a parte livree ecc., non ci sarà molto tuning...

Comment

graficamente ottimo,si sa che hot pursuit è arcade e poi loro avevano detto il touning cera ma al minimo.cmq mi sembra spettacolare

Comment

questo video mi ha fatto proprio riflettere sulla qualità del gioco... cosi non mi piace per niente
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Arcade che più arcade non si può. Ma va bene così perchè tra GT5 e F1 2010 di simulazione ne avrò abbastanza.

Comment

la saga need for speed d qualche anno a questa parte mi ricorda la juventus ogni anno si inizia con una campagna acquisti miliardaria volta a conquistare lo scudetto e poi sappiamo tutti come va a finiri e così need for speed che ogni santo novembre ci propina il nfs di turno con buoni propositi dicendo magari che verrà centrato l'obbiettivo di realizzare un gioco racing ottimo e poi...

Comment

Working...
                              X