Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Duke Nukem Forever nel 2011
Collapse
X
-
secondo me alla fine verrà rimandato ancora , sto gioco non puo' uscire è maledetto !!
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggione ho solo sentito parlare, sarà che sono giovane qualche info su duke nukem?
poi un giorno arrivo duke nukem 3d(che di 3d aveva poco visto che era ancora un 2d mascherato)che diventa un fps dai toni un po irriverenti ma comunque divertente come pochi(ancora al giorno d'oggi)....
il tempo passò e venne annunciato duke nukem forever sempre fps ma dal video sembrava qualcosa di troppo fico per essere fattibile(qualcuno ha detto primo video di killzone2???)
e cosi il gioco venne rimandato e rimandato fino a diventare il fantasma piu famoso dell'universo(sisi piu famoso di slimer e casper messi insieme)
ma il duca non mori uscirono altri tre titoli tps per play1 belli si ma non da impazzire
infine dopo un po è uscito duke nukem manattan project(che non ho giocato) ma da quanto ne so dovrebbe riprendere lo stile dei primissimi due episodi quindi shooter a scorrimento orizzontale con grafica in 3d
io preferirei che questo forever non esca mai perche vedere un prodotto che non sia almeno da 15/10 dopo tutto questo tempo mi costringerebbe a dare fuoco agli studi degli sviluppatoriLast edited by sephiroth840; 03 September 2010, 22:11.
Comment
-
Nostraludicus dice: "Il giorno della fase gold, un fulmine colpirà gli studi gearbox distruggendo per sempre ogni speranza di rivedere il Duca. Ma forse, non tutto è ancora perduto[...]"
E così sia.Last edited by Gelly D. May; 03 September 2010, 22:21.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggionella notte dei tempi era un gioco bidimensionale spara/avanza/ripeti (per due episodi) poi un giorno arrivo duke nukem 3d(che di 3d aveva poco visto che era ancora un 2d mascherato)che diventa un fps dai toni un po irriverenti ma comunque divertente come pochi(ancora al giorno d'oggi).... il tempo passò e venne annunciato duke nukem forever sempre fps ma dal video sembrava qualcosa di troppo fico per essere fattibile(qualcuno ha detto primo video di killzone2???) e cosi il gioco venne rimandato e rimandato fino a diventare il fantasma piu famoso dell'universo(sisi piu famoso di slimer e casper messi insieme) ma il duca non mori uscirono altri tre titoli tps per play1 belli si ma non da impazzire infine dopo un po è uscito duke nukem manattan project(che non ho giocato) ma da quanto ne so dovrebbe riprendere lo stile dei primissimi due episodi quindi shooter a scorrimento orizzontale con grafica in 3d io preferirei che questo forever non esca mai perche vedere un prodotto che non sia almeno da 15/10 dopo tutto questo tempo mi costringerebbe a dare fuoco agli studi degli sviluppatori
Comment
Comment