Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem si mostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Avevo 8 anni quando giocavo a Duke Nukem 3D, questi nuovi video non mi comunicano niente, se per l'epoca il personaggio irriverente del Duca era una novità, nel 2010 ormai è roba di tutti i giorni, quindi dovrà offrire qualcosa di più che la solita solfa. Certi giochi non andrebbero riesumati.
    Condivido appieno...Ho paura che sarà il solito FPS classico con le sebianze di Duke Nukem...

Comment

Ed io che ogni tanto avvio l'emulatore del dos per giocare all'olderrimo, ma sempre ostico, Duke Nukem

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Avevo 8 anni quando giocavo a Duke Nukem 3D, questi nuovi video non mi comunicano niente, se per l'epoca il personaggio irriverente del Duca era una novità, nel 2010 ormai è roba di tutti i giorni, quindi dovrà offrire qualcosa di più che la solita solfa. Certi giochi non andrebbero riesumati.
        Esatto.

Comment

Per tutti quelli che l'hanno paragonato a Serious Sam: guardate che è Sam che ha scopiazzato da Duke...

Per quelli che ci hanno visto dietro un po' di borderlands: beh, il team di sviluppo adesso è quello...

Per quelli che dicono che sfondare sarà difficile... sono d'accordo! Come dissi a suo tempo, dichiarare di essere al alvoro su DN4E è come dichiarare di star allenando la nazionale italiana: si tratta di ottenere risultati incredibili in un mondo terribilmente competitivo, con gli occhi della critica e del pubblico puntati addosso...

Auguro buon lavoro agli sviluppatori, ma intanto lucido il devastator...

Comment

Su un altro sito ho letto un'anteprima dove è spiegato che il gioco mostrerà tutta la sua dissacrante tamarragine fin dal tutorial: infatti si inizia davanti a un orinatoio a muro e per prendere confidenza con i comandi si viene invitati a centrare per bene la latrina

Hype! Hype!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Su un altro sito ho letto un'anteprima dove è spiegato che il gioco mostrerà tutta la sua dissacrante tamarragine fin dal tutorial: infatti si inizia davanti a un orinatoio a muro e per prendere confidenza con i comandi si viene invitati a centrare per bene la latrina

Hype! Hype!
              Il piano di duke: Operation Cock block.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Hype! Hype!
                Ma daiiiiiiiiiii hahahahahahha cacchio proprio profondo Sud degli USA!!!

Comment

Qualche notizia interessante direttamente da GameTrailers:
                  But for real, Gearbox Software, just ahead of the opening of PAX 2010, announced to the world that the game-that-will-not-die is finally on the home stretch after more than a decade in development. Duke Nukem Forever, the sequel to 1996’s Duke Nukem 3D has been “close to release” countless times since it was originally announced in 1997. Since then, DNF has spawned a string of release dates that never panned out, some of the most effortless humor that’s ever existed, and a fierce legal battle between publisher Take-Two and original-developer 3D Realms.
                  After hitting financial trouble in 2009, 3D Realms closed its doors and entered legal proceedings with Take-Two over the game they should have delivered more than ten years earlier. Though we still don’t know the exact details, we know now that Gearbox got involved shortly thereafter, taking over development of Duke Nukem Forever in late ‘09; presumably after a settlement was reached between 3D Realms and Take-Two.
                  With over a decade worth of assets to work from, Gearbox was able to make short work of things; showing off a playable demo today at PAX. Described as being in the ‘polishing’ phase, Duke Nukem Forever, featuring both single and multiplayer modes, is slated for release sometime in the next year on PC, PS3, and Xbox 360. CEO Randy ‘The Man’ Pitchford said that Gearbox will announce more details concerning ‘the future of the IP’ during their panel at PAX 2010.
                  Is this just the beginning of a new Duke franchise? Will Gearbox announce a release date, only to delay it by one day; just for old time’s sake? Are you freaking out that Duke Nukem Forever is finally coming out? Or is it just to- little-too-late for the thirteen year old franchise? Sound off in the comments below!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ma daiiiiiiiiiii hahahahahahha cacchio proprio profondo Sud degli USA!!!
                    Spoiler:
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Raga volevo chiedervi a me piacciono molto gli FPS me lo consigliate come gioco?

Comment

e come faccio a consigliarti o meno un gioco che non ho ancora provato perché non è ancora uscito?

Comment

Taz mi meraviglio di te, il Duca si consiglia a prescindere
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Te l'ho detto, c1cc10: auguro la più grande fortuna agli sviluppatori, ma dopo 15 anni o mi fanno un capolavoro VERO, o li stronco con le mie mani...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Per tutti quelli che l'hanno paragonato a Serious Sam: guardate che è Sam che ha scopiazzato da Duke...

Per quelli che ci hanno visto dietro un po' di borderlands: beh, il team di sviluppo adesso è quello...

Per quelli che dicono che sfondare sarà difficile... sono d'accordo! Come dissi a suo tempo, dichiarare di essere al alvoro su DN4E è come dichiarare di star allenando la nazionale italiana: si tratta di ottenere risultati incredibili in un mondo terribilmente competitivo, con gli occhi della critica e del pubblico puntati addosso...

Auguro buon lavoro agli sviluppatori, ma intanto lucido il devastator...
                              Ma è per questo che ho detto che somiglia a Serius Sam.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Ma è per questo che ho detto che somiglia a Serius Sam.
                                Avresti dovuto dire che serious sam assomiglia a duke.

Comment

Working...
                                X