Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vita di Carmine vale 150.000$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    20$ era il prezzo delle magliette "fisicamente esistenti"
    150000 è il ricavato totale, ma le magliette virtuali sono ovviamente molte ma molte di più di quelle fisiche...
    Ah ecco! XD Grazie delle delucidazioni!

Comment

anche io ho preso la mia salvate carmine....dai buon soldato speriamo che scelgano un giusto epilogo per te....tanto ci scommetto ciò che volete, qualsiasi sia la scelta, dopo qualche periodo faranno uscire un dlc dove la storia si conclude con la scelta opposta a quella che hanno messo nel games!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        20$ era il prezzo delle magliette "fisicamente esistenti"
        150000 è il ricavato totale, ma le magliette virtuali sono ovviamente molte ma molte di più di quelle fisiche...
        continuo a non capire ma questo non ti è nuovo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          continuo a non capire ma questo non ti è nuovo
          Allora in vendita c'erano 2 tipi di magliette, quelle che compri nella realtà (che puoi indossarle e andare in centro mentre tutti ti guardano pensando che cavolo di maglietta hai ) e che costavano 20 dollari. Poi c'erano quelle sul market place (quindi le indossa il tuo avatar e costavano se non mi sbaglio 80 mp).
          E sommando le vendite complessive delle magliette reali (quelle da 20 dollari) e quelle che c'erano sul market place (per il tuo avatar e che costavano 80 mp) hanno ricavato 150000 dollaroni.
          Ora tu comprendere Roscio?

Comment

Working...
          X