Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burton, il Kinect e la questione distanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Burton, il Kinect e la questione distanza

Ci risiamo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

2 metri quadrati quindi? in ogni  caso essendo la mia stanza costruita a cazzo di cane in modo rettangolare e con i mobili non potrei mettere la telecamera sul televisore. per forza in salotto D: fa niente perché tanto odio il kinect >: )

sigpic

Comment

No, due metri piani di distanza dal Kinect all'utente che ne farà uso.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si passa dal bisogno di una stanza grande (si parlava di 4 metri) alla necessità di stare ababstanza vicini al televisore. La verità la sapremo solo all'uscita della periferica.

Comment

impossibile usarla per me, penso che non la comprerò, non ho voglia di portare l'xbox in salotto dove non posso attaccare neanche l'hdmi

Comment

Oh beh... io potrei usarlo in camera, ma mi toccherebbe saltare sul letto per rientrare nelle misure...

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
              Oh beh... io potrei usarlo in camera, ma mi toccherebbe saltare sul letto per rientrare nelle misure...
              basta che aspetti il simulatore di salti sul letto... tanto il tenore dei giochi è quello..

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                No, due metri piani di distanza dal Kinect all'utente che ne farà uso.
                Secondo me 2 metri sono la distanza media, calcolando la telecamera ad un metro d'altezza e una persona di 1.80, infatti in questo modo l'angolo di visuale sarebbe quello giusto per poter vedere l'intera persona, più eventuali salti. Ovviamente se la telecamera è posta troppo in alto, per vedere anche i piedi si avrà bisogno di una distanza maggiore, mentre se a giocare è un bambino di un metro, allora credo che basterà anche una distanza minore.
                Credo che le distanze di cui si necessita rientrino tutte nella normale ottica geometrica. Se io sono a mezzo metro da una persona alta quanto me di certo non riesco a vederla intera dalla testa ai piedi, ma se sono ad un paio di metri ci riesco tranquillamente.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  2 metri quadrati quindi? in ogni  caso essendo la mia stanza costruita a cazzo di cane in modo rettangolare e con i mobili non potrei mettere la telecamera sul televisore. per forza in salotto D: fa niente perché tanto odio il kinect >: )
                  le stanze da 2 Metri quadri neanche i carcerati ce le hanno XD
                  La stanza dovrebbe essere 0,50 cm x 0,50 cm x 0,50 cm x 0,50 cm = 2 m² Non credo che esista una stanza del genere o.O

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    le stanze da 2 Metri quadri neanche i carcerati ce le hanno XD La stanza dovrebbe essere 0,50 cm x 0,50 cm x 0,50 cm x 0,50 cm = 2 m² Non credo che esista una stanza del genere o.O
                    0,625 centimetri^4???

Comment

io non capisco tutte queste polemiche...ok che il kinect fa schifo, ma prendersela pure per la distanza veramente mi sembra da bambini...anche perchè non credo che col wii e move potete giocare a 10cm dallo schermo!!!!anche quelli vogliono 1-2 metri di distanza...
                      Poi se mi dite che i giochi fanno schifo è un altro discorso...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        le stanze da 2 Metri quadri neanche i carcerati ce le hanno XD La stanza dovrebbe essere 0,50 cm x 0,50 cm x 0,50 cm x 0,50 cm = 2 m² Non credo che esista una stanza del genere o.O
                        Hai una strana concezione della geometria...
                        Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

ma questa periferica sarebbe la risposta di microsoft al playstation move? insomma io non la conosco molto bene ma da quanto ho capito dovrebbe essere una fotocamera che permette a videogiocatori di interagire con il game.... se così fosse sarebbe meglio del ps move visto che per giocare a quest'ultimo c'è bisogno del ps eye e del move ed eventualmente del supporto per il move(che può essere sostituito da dual shock)... datemi qualche spiegazione

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            ma questa periferica sarebbe la risposta di microsoft al playstation move? insomma io non la conosco molto bene ma da quanto ho capito dovrebbe essere una fotocamera che permette a videogiocatori di interagire con il game.... se così fosse sarebbe meglio del ps move visto che per giocare a quest'ultimo c'è bisogno del ps eye e del move ed eventualmente del supporto per il move(che può essere sostituito da dual shock)... datemi qualche spiegazione
                            inizialmente era migliore, ma mano a mano che si avvicina la data di uscita tolgono qualcosa (risoluzione calata)... è una specie di risposta al move, ma si basa più sul fatto che:"se la wii fa tanti soldi con giochi idioti e un sensore di movimento, possiamo farlo pure noi..."
                            A parer mio, secondo flop dopo la slim...
                            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Altra cazzata del giorno ok...-.- come si fa a dire che la slim è stata un flop?mamma mia va!!! Sono il primo a dire che microsoft è in netto calo visto che ultimamente ha perso esclusive vitali (vedi mass effect) ed è rimasta con due soltanto veramente importanti (gears ed halo, che tra l'altro a me fa schifo), si prepara a mettere sul mercato un accessorio che non avrà le vendite che sperano...ma dire che la slim è fallita ce ne vuole!!! l'unico errore per me è stato non mettere una versione intermedia tra i 250gb e i 4 gb!!
                              fammi capire amortetopolino....secondo te invece il move non è basato sul "se la wii fa tanti soldi con giochi idioti e un sensore di movimento, possiamo farlo pure noi..."????bah...certo che essere fanboy mette il prosciutto negli occhi!!!

Comment

Working...
                              X