Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firmware 3.42 per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    iniziata la guerra dei cloni è...
    LOL

Comment

Ciao ragazzi.. volevo chiedere se nella Ps3 fa a fare SELEZIONA TUTTO per poter cancellare o copiare

Comment

Beh ci giocheranno non aggiornando come succede per la 360(o mi sbaglio?)
        sigpic

Comment

Ora mi toccherà perdere tempo per aggiornare. Tutta colpa dei maledetti pirati.

Comment

come me la rido !!!! sony 1 hack 4

Il lavoro degli hacker non si ferma, anzi, le patch di sicurezza introdotte dall'ultimo firmware 3.42 hanno creato le motivazioni per continuare con fermezza per questa strada.

Il Team PSgroove, a cui appartiene il talentuso Mathieulh, ha rilasciato un aggiornamento della shellcode del PSGroove che introduce un nuovo payload (ovvero il "carico" di software che viene innestato dall'exploit) in grado di patchare l'hypervisor Lv2 con la possibilità di smanettare direttamente sulle syscalls, funzioni interne della console.
            Il lavoro degli hacker non si ferma, anzi, le patch di sicurezza introdotte dall'ultimo firmware 3.42 hanno creato le motivazioni per continuare con fermezza per questa strada.

Il Team PSgroove, a cui appartiene il talentuso Mathieulh, ha rilasciato un aggiornamento della shellcode del PSGroove che introduce un nuovo payload (ovvero il "carico" di software che viene innestato dall'exploit) in grado di patchare l'hypervisor Lv2 con la possibilità di smanettare direttamente sulle syscalls, funzioni interne della console.

Comment

Raga non mi va la PS3....Allora faccio l'aggiornamento FirmWare 3.42 di PS3 Slim ma si blocca a 99% e non va più avanti, rimane bloccato....Ho provato in tutti i modi ma niente, ho aspettato mezz'ora ma rimane fermo sempre a 99%....Help....

Comment

spero solo che riesca a bloccare la pirateria   non importa se fanno aggiornamenti di continuo  l'importante è fermarla
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Raga non mi va la PS3....Allora faccio l'aggiornamento FirmWare 3.42 di PS3 Slim ma si blocca a 99% e non va più avanti, rimane bloccato....Ho provato in tutti i modi ma niente, ho aspettato mezz'ora ma rimane fermo sempre a 99%....Help....

Comment

certo che stressare gli utenti ogni volta è un dito nel sedere...

sigpic

Comment

Niente ragazzi non funziona....

Comment

MattDragon,ti conviene chiedere lumi sul sito della play visto che qui nessuno sembra aver riscontrato il tuo stesso problema.

MyAnimeList

Comment

Working...
                        X