Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brothers in Arms 4 diventa realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brothers in Arms 4 diventa realtà

Lo annuncia Gearbox Software

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono d'accordo, alla fine sarà la guerra moderna a diventare un cliché. Putroppo di guerre ce ne sono state tante, usate quelle meno famose, tipo la guerra in Corea.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Come mai tutte le serie ambientate nella seconda guerra mondiale adesso si spostano tutte sulla guerra moderna?

Comment

Io lo volevo ancora ambientato nella seconda guerra mondiale, magari nel pacifico. Oppure sarebbe stato carino ambientarlo in vietnam.
        sigpic

Comment

Gearbox si sta dando davvero da fare, si sta dimostrando una valida sh.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Anche a me sarebbe piaciuto un remake sulla seconda guerra mondiale,tutti i capitoli precedenti erano veramente belli e fatti bene.Lo prenderò sicuramente.

Comment

Io avrei voluto che continuassero la storia di Hell's Higway.

Comment

Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza Messaggio
                Come mai tutte le serie ambientate nella seconda guerra mondiale adesso si spostano tutte sulla guerra moderna?
                Modern warefare? medal of honor? già

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                  Io avrei voluto che continuassero la storia di Hell's Higway.
                  anche io, è un gioco che mi è piaciuto molto

Comment

E così cade anche l'ultimo baluardo della WWII.

Comment

tra tutti i giochi ora ambientati nella guerra moderna dovranno darsi da fare per competere con colossi come black ops o medal of honour, non parlo di qualità perchè sono sicuro che i gearbox ci sanno fare più di Treyarch però riguardo a chi è più famoso..??!!

Comment

Tante e tante guerre hanno sporcato di sangue la terra, e questi riproducono o la seconda grande guerra o guerre moderne, mmhaaa????
                        sigpic

Comment

Il fatto che si sposti più avanti temporalmente non significa che diventerà un simil-COD.
                          Io provai la demo di Hell's Highway e mi appassionò molto. Molto diverso rispetto a COD.
                          Purtroppo non sono riuscito a comprare il gioco completo, ma se questo nuovo gli sarà simile non me lo perderò di certo.

Comment

sarebbe bello un bel gioco sulla guerra del kosovo (rischio censura però)

Comment

cmq conoscendo brothers in arms potrebbe essere bello un gioco sulla guerra moderna molto tattico... magari cn una bella pianificazione d'assalto prima delle missioni e nn il solito "vai e spacca tutto e tutti"

Comment

Working...
                              X