Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tecnologia 3DS sbarcherà in sala giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La tecnologia 3DS sbarcherà in sala giochi

Che sia il rilancio del buon vecchio gioco da sala?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe spettacolare rivedere il caro vecchio cabinato da sala giochi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

L'ieda non sarebbe male, ma dopo il prezzo per far una partita salirebbe alle stelle, 4 gettoni per una partita come minimo.

OT: 500 messaggi

Comment

Mha...non credo abbia molto successo..ormai le sale giochi ci sono solo in spiaggia..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

le sale giochi ci sono solo in spiaggia e nei grandi magazzini, però chissà perché quando ci capito con gli amici si finsice sempre a fare una corsa a sega rally in 4...

alla peggio, qualcuno si comprerà il cabinato e se lo metterà in camera

Comment

se col 3D si potranno regolare gli occhiali per giocare in due su uno schermo solo (senza split screen), allora penso che questa opportunità sarebbe eccellente per le sale giochi, che potrebbero lanciarla come un'interessante novità

Comment

armon, si sta parlando di 3D SENZA gli occhialini...

Comment

Non vedo l'ora che arrivi, da poco ho riscoperto la bellezza dei cabinati con Guitar Hero Arcade e VF5.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Almeno non c'è bisogno degli occhialini per giocare 

Comment

dai dai !! ci finisco i risparmi! in fondo sono uno di quelli che gioca sempre al vecchio sega rally con gli amici
                    MangiaStrada

Comment

ah....il cabinato di sega rally!!! mi è quasi scesa una lacrimuccia nostalgica!;-)

Comment

Ho come la sensazione che faranno fortuna solo i Giappone.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          armon, si sta parlando di 3D SENZA gli occhialini...
                          infatti: secondo me l'unico utilizzo interessante del 3D è quello che ho illustrato prima..sul resto sono molto scettico, soprattuto sulla visuale del tipo 3DS che, da quello che ho visto, mi pare ben lontana da un 3D vero e proprio senza occhiali

Comment

Un altro modo per pubblicizzare il 3DS non c'era, quindi...

Comment

non sono mai riuscito a fare una partita decente nel cabinato in foto. giuro che se lo ricreano ci vado almeno una volta a completare una partita

sigpic

Comment

Working...
                              X