Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rinsig 3? Dipenderà dal 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rinsig 3? Dipenderà dal 2!

Keiji Inafune tra presente e futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi uscirà sicuramente perchè dead rising 2 farà successo sicuramente diciamocelo dead rising è un titolo capcom e tutti i titoli capcom sono sempre molto amati quindi per dead rising prevedo un bel futuro =)

Comment

Avevo intenzione di acquistare Dead rising 2 per la PS 3...pero dopo aver visto un video anteprima non mi è piaciuto per niente sembrava un giochino cosi per ragazzini dove gli zombie non ti toccano e tu passi in mezzo a loro tranquillo e spensierato facendoli cadere come niente!! Io credevo fosse un gioco tipo Left 4 Dead...e invece è tutto il contrario!! Possibile che pre la Play non esiste un gioco come Left 4 Dead????? apparte Resident Evil che non mi piace per niente!!

Comment

per me potrei comprare anche 10 copie per incentivare le vendite...ho amato il primo alla follia e tutt'oggi non ho sbloccato i fatidici 1000punti g... ho acquistato il case 0 e mi è piaciuto molto...la mira poi è migliorata di brutto...finalmente spari e ti muovi! spero nel successo perchè anche la trama è molto interessante, e con molti finali possibili!
        Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
        Avevo intenzione di acquistare Dead rising 2 per la PS 3...pero dopo aver visto un video anteprima non mi è piaciuto per niente sembrava un giochino cosi per ragazzini dove gli zombie non ti toccano e tu passi in mezzo a loro tranquillo e spensierato facendoli cadere come niente!! Io credevo fosse un gioco tipo Left 4 Dead...e invece è tutto il contrario!! Possibile che pre la Play non esiste un gioco come Left 4 Dead????? apparte Resident Evil che non mi piace per niente!!
        effettivamente gli zombie non sempre sono problemi, apparte quando li devi affrontare per forza e li se non sei attrezzato, o con un livello tale da avere mosse particolari, sono cazzi! la difficoltà di dead rising non consiste nella sopravvivenza agli zombie, ma a portare a termine le missioni in tempo, prendendo decisioni rapide, e a volte scegliendo di sacrificare un individuo per il bene dell'altro... cmq la vera sfida te la danno i vari pazzi che ci sono in giro,sono dei boss attrezzati e molto potenti!!li c'è la sfda vera e propria!se vuoi un parere potresti rivalutare il game solo finendolo qualche volta...se hai la possibilità prendilo a prezzo basso, non te ne pentirai!

Comment

non è ancora uscito il 2 e già pensano di fare il 3?
          ...poi non ho ragione quando dico che il mercato ormai si regge solo sui sequel...

Comment

E' un modo gentile di dire che  se volete il terzo dovete comprate questo, e noi facciamo soldi, un modo per mettersi  al sicuro anche perchè penso che sarà come ff, stesso titolo personaggio diverso evviva la fantasia

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
              Sta tranquillo che se Dead Risinf 2 sarà come il primo dal punto di vista della difficoltà non sarà una passeggiata sopravivvere per quei tre giorni

Comment

Non era stato proprio Ianafune a dire di voler fare di Dead Rising la saga di punta di Capcom sostituendo Resident Evil?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  non è ancora uscito il 2 e già pensano di fare il 3? ...poi non ho ragione quando dico che il mercato ormai si regge solo sui sequel...
                  sfortunatamente si. poi fosse una serie che ha avuto un successo commerciale mondiale

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Non era stato proprio Ianafune a dire di voler fare di Dead Rising la saga di punta di Capcom sostituendo Resident Evil?
                    Non ricordo chi sia stato a dirlo,ma ricordo che la sostanza del discorso era proprio questa...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                      Non ricordo chi sia stato a dirlo,ma ricordo che la sostanza del discorso era proprio questa...
                      oddio dead rising sostituto di resident evil? in quale tempo vita? non penso potrà mai avvenire

sigpic

Comment

Working...
                      X