Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rinsig 3? Dipenderà dal 2!
Collapse
X
-
Avevo intenzione di acquistare Dead rising 2 per la PS 3...pero dopo aver visto un video anteprima non mi è piaciuto per niente sembrava un giochino cosi per ragazzini dove gli zombie non ti toccano e tu passi in mezzo a loro tranquillo e spensierato facendoli cadere come niente!! Io credevo fosse un gioco tipo Left 4 Dead...e invece è tutto il contrario!! Possibile che pre la Play non esiste un gioco come Left 4 Dead????? apparte Resident Evil che non mi piace per niente!!
Comment
-
per me potrei comprare anche 10 copie per incentivare le vendite...ho amato il primo alla follia e tutt'oggi non ho sbloccato i fatidici 1000punti g... ho acquistato il case 0 e mi è piaciuto molto...la mira poi è migliorata di brutto...finalmente spari e ti muovi! spero nel successo perchè anche la trama è molto interessante, e con molti finali possibili!Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioAvevo intenzione di acquistare Dead rising 2 per la PS 3...pero dopo aver visto un video anteprima non mi è piaciuto per niente sembrava un giochino cosi per ragazzini dove gli zombie non ti toccano e tu passi in mezzo a loro tranquillo e spensierato facendoli cadere come niente!! Io credevo fosse un gioco tipo Left 4 Dead...e invece è tutto il contrario!! Possibile che pre la Play non esiste un gioco come Left 4 Dead????? apparte Resident Evil che non mi piace per niente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioAvevo intenzione di acquistare Dead rising 2 per la PS 3...pero dopo aver visto un video anteprima non mi è piaciuto per niente sembrava un giochino cosi per ragazzini dove gli zombie non ti toccano e tu passi in mezzo a loro tranquillo e spensierato facendoli cadere come niente!! Io credevo fosse un gioco tipo Left 4 Dead...e invece è tutto il contrario!! Possibile che pre la Play non esiste un gioco come Left 4 Dead????? apparte Resident Evil che non mi piace per niente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon è ancora uscito il 2 e già pensano di fare il 3? ...poi non ho ragione quando dico che il mercato ormai si regge solo sui sequel...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon era stato proprio Ianafune a dire di voler fare di Dead Rising la saga di punta di Capcom sostituendo Resident Evil?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon era stato proprio Ianafune a dire di voler fare di Dead Rising la saga di punta di Capcom sostituendo Resident Evil?Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioNon ricordo chi sia stato a dirlo,ma ricordo che la sostanza del discorso era proprio questa...
Comment
Comment