Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi voti per FIFA 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi voti per FIFA 11

Un 94 su 100 tanto per cominciare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meglio aspettare altri voti, comunque un eccellente inizio

Comment

Ecco adesso come al solito scoppierà la solita guerra tra "Fifiani" e "Pessari" su qual'è il gioco di calcio definitivo.. -.-'' Cmq aspettando il vostro giudizio inizia proprio bene sto gioco.. Anche se boh.. Personalmente Fifa non mi convince graficamente :-( I giocatori mi sembrano tutti fatti di cera..

Comment

Per ora posso dirti che ho provato una build di PES 11 piuttosto datata e ti posso assicurare che il gioco è cambiato parecchio. Aspettiamo di avere anche quella di FIFA qui in redazione prima di buttarci in un'analisi degna di questo nome.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Per ora posso dirti che ho provato una build di PES 11 piuttosto datata e ti posso assicurare che il gioco è cambiato parecchio. Aspettiamo di avere anche quella di FIFA qui in redazione prima di buttarci in un'analisi degna di questo nome.
          Mah da certi video ho notato che la Konami si deve essere data una svegliata su PES.. Cmq qua mi sembra il posto meno adatto dove parlare di PES.. Però una cosa che mi farà sicuramente incazzare (scusate il termine) è che riuscirò a fare tutta la Libertadores avendo tutte le squadre con licenza e poi se nella master voglio prendere il chelsea o il manchester city devo giocare con 11 giocatori con una tuta da mercato.. -.-'' Vabbeh speriamo in bene

Comment

ho sempre rispettato fifa nonostante non sia un grande fan, il lavoro svolto da EA dev'essere d'esempio per molte SH. ciò non toglie che anche in casa konami quest'anno abbiano fatto un lavoro degno di questo nome. quello che voglio dire è che i due titoli possono coesistere, ognuno coi propri pregi e difetti senza stare sempre a rimarcare quale sia il più bello o il più brutto. evviva il calcio videogiocato

Comment

Concordo. Personalmente credo che salvo complicazioni li comprerò entrambi
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beati voi la mia complicazione si chiama Formula 1 2010.. Aspetto quel gioco da 4 lunghi anni..

Comment

Concordo. Personalmente credo che salvo complicazioni li comprerò entrambi
                  Per adesso sono rimasto all'aver comprato Fifa 10 e provato Pes 2010 e il primo, con tutti i suoi difetti evidenti, vinceva a mani basse. Vedremo quest'anno...
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                    Beati voi la mia complicazione si chiama Formula 1 2010.. Aspetto quel gioco da 4 lunghi anni..
                    Altro gioco da prendere

MrBix

Comment

Per la serie "trova l'intruso"...nessuno di voi ha notato un MACROSCOPICO errore nella news? Lol...
                      Piutost che gnent l'è mei piutost
                      IL MIO BLOG

Comment

Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
                        Per la serie "trova l'intruso"...nessuno di voi ha notato un MACROSCOPICO errore nella news? Lol...
                        Tipo?

MrBix

Comment

Tipo?

Secondo me si riferisce al fatto che Fifa 11 non è l'undicesimo capitolo di Fifa.. Massì dai si intende l'undicesimo capitolo del nuovo millennio nooooo?? XD

Comment

Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                            Secondo me si riferisce al fatto che Fifa 11 non è l'undicesimo capitolo di Fifa.. Massì dai si intende l'undicesimo capitolo del nuovo millennio nooooo?? XD
                            si è vero. Mi cospargo il capo di cenere. Corretto
                            MrBix

Comment

Speriamo che i portieri siano un pò meno tonti che in FIFA 10  che era già un grande titolo.

Comment

Working...
                              X