Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi voti per FIFA 11
Collapse
X
-
Ecco adesso come al solito scoppierà la solita guerra tra "Fifiani" e "Pessari" su qual'è il gioco di calcio definitivo.. -.-'' Cmq aspettando il vostro giudizio inizia proprio bene sto gioco.. Anche se boh.. Personalmente Fifa non mi convince graficamente :-( I giocatori mi sembrano tutti fatti di cera..
Comment
-
Per ora posso dirti che ho provato una build di PES 11 piuttosto datata e ti posso assicurare che il gioco è cambiato parecchio. Aspettiamo di avere anche quella di FIFA qui in redazione prima di buttarci in un'analisi degna di questo nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer ora posso dirti che ho provato una build di PES 11 piuttosto datata e ti posso assicurare che il gioco è cambiato parecchio. Aspettiamo di avere anche quella di FIFA qui in redazione prima di buttarci in un'analisi degna di questo nome.
Comment
-
ho sempre rispettato fifa nonostante non sia un grande fan, il lavoro svolto da EA dev'essere d'esempio per molte SH. ciò non toglie che anche in casa konami quest'anno abbiano fatto un lavoro degno di questo nome. quello che voglio dire è che i due titoli possono coesistere, ognuno coi propri pregi e difetti senza stare sempre a rimarcare quale sia il più bello o il più brutto. evviva il calcio videogiocato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConcordo. Personalmente credo che salvo complicazioni li comprerò entrambi
Comment
-
Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza MessaggioBeati voi la mia complicazione si chiama Formula 1 2010.. Aspetto quel gioco da 4 lunghi anni..
Comment
-
Per la serie "trova l'intruso"...nessuno di voi ha notato un MACROSCOPICO errore nella news? Lol...
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioPer la serie "trova l'intruso"...nessuno di voi ha notato un MACROSCOPICO errore nella news? Lol...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTipo?
Secondo me si riferisce al fatto che Fifa 11 non è l'undicesimo capitolo di Fifa.. Massì dai si intende l'undicesimo capitolo del nuovo millennio nooooo?? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza MessaggioSecondo me si riferisce al fatto che Fifa 11 non è l'undicesimo capitolo di Fifa.. Massì dai si intende l'undicesimo capitolo del nuovo millennio nooooo?? XD
Comment
Comment