Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un altro Dissidia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un altro Dissidia

Tra gli altri, Lightning e Kane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella notizia il primo dissidia era veramente una ganzata!

Comment

godo,spero in un roster molto più grande del precedente capitolo
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Lo voglio, con il primo ho passato intere giornate nel potenziare Jecht!

Comment

kain *_*
          c'è il rischio D1 per questo dissidia 2

Comment

Che la battaglia finale fra bene e male abbia inizio... di nuovo!
            Writer's Republic!

Comment

bn credo che lo prenderò, d'altronde è l'unico gioco che abbia il nome di final fantasy che mi piace XD, sper che aumentino il numero di personaggi, mettendone magari anche alcuni secondari di ogni final fantasy

Comment

Ma speriamo che non aggiungano solo questi due personaggi, piuttosto.
                sigpic

Spoiler:

Comment

woooow spero che come personaggi nuovi mettino a zack fair...muoio dalla voglia di combattere contro cloud..bellooooooooooo XD
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Per il primo Dissidia c'erano stati molte discussioni sui personaggi inclusi e quelli esclusi. Spero che col seguito accontentino tutti.

Comment

Non ho preso dissidia, credo che passerò direttamente a questo.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Era praticamente ovvio che ne avrebbero realizzato un seguito.
                        Spero che stavolta non si limitino ai soli protagonisti e ai loro rispettivi antagonisti, ma introducano anche altri personaggi "minori". E come personaggi extra non me ne dispiacerebbero un paio tratti da Kingdom Hearts.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                          E come personaggi extra non me ne dispiacerebbero un paio tratti da Kingdom Hearts.
                          Scusate, ma qui ci vuole proprio un monofaccina:

Comment

siiiiiiiiiiiiiiii!!!!anche se sinceramente speravo in un dissidia per console hd...ma va piu che bene per la mia adorata psp...spero che non passino due anni prima di poterci mettere le mani sopra XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Se non aggiungono personaggi "secondari" e perseverano nel tenere la formula buono contro cattivo credo passerò per il momento.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X