Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero: Warriors of Rock in prova sul Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guitar Hero: Warriors of Rock in prova sul Live

Ma solo per gli utenti Gold

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si sa se arriverà anche su ps3?
    PSN: Sigfrido91

Comment

in download! vediamo se ci sono delle sostanziali novità o è sempre la solita solfa con nuove canzoni!

Comment

m'ispira molto questo titolo, potrebbe essere il mio secondo GH dopo quello sui Metallica. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

si mi ispira parecchio anke a me, anke se per ora tra tt queli ke ho (tutti meno ke aerosmith) il migliore è Van Halen ^^

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
            si mi ispira parecchio anke a me, anke se per ora tra tt queli ke ho (tutti meno ke aerosmith) il migliore è Van Halen ^^
            gentilmente ricordo che il regolamento richiede una scrittura senza abbreviazioni e scrittura in stile sms
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma per provare la demo...serve la guitar vero?

Comment

provata! mi ha colpito molto! la storia dei poteri dei vari cantanti, le traformazioni degli stessi, ecc, sembra molto bella! potrei farci un pensierino! è senz'altro una leggera ventata di aria fresca rispetto al solito!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                  provata! mi ha colpito molto! la storia dei poteri dei vari cantanti, le traformazioni degli stessi, ecc, sembra molto bella! potrei farci un pensierino! è senz'altro una leggera ventata di aria fresca rispetto al solito!
                  WTF??? poteri? trasformazioni?? ma che è???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    WTF??? poteri? trasformazioni?? ma che è???
                    boh guarda dalla demo devi giocare con un personaggio, ma le canzoni non sono basate sulle canoniche 5 stelline per quanto riguarda la bravula.. meglio suoni e più stelline prendi.. io al massimo ne ha prese 10.. e quando arrivi, per esempio, a 30 in totale, il personaggio che stai usando in quel momento si trasforma in demone e ha poteri ancora più devastanti! quello della demo ha sempre un bonus x2 e anche se sbagli rimane il x2.. una volta trasformato ha l'abilità di arrivare velocemente al x4.. basta suonare 4-5 note giuste e diventa x4! è interessante come cosa! provala se puoi! ^^

Comment

Working...
                    X