Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delucidazioni su Neverwinter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Delucidazioni su Neverwinter

    Non è un MMO, ma un OMG

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è un OMG?  ma looool xD
    seriamente parlando questi giochi li preferisco cartacei...in versione digitale sono sempre limitati e non hai il divertimento che avresti nella versione cartacea...

    Comment


    • #3
      In compenso nella versione digitale non hai l'annoso problema di tenere conto personalmente dei bonus/penalità e non devi tirare i dadi che spesso quando il giocoatre è tordo cadono in terra e si perde un sacco di tempo e dopo il tuo turno devi aspettare un quarto d'ora prima che tocchi di nuovo a te...

      ok, si: sono un Dungeon Master

      Comment


      • #4
        Oddio Tatsumaki mi sei sembrato tipo peter griffin quando parla del paladino.  
        Comunque sono deluso, pensavo che quantomeno una sorta di singleplayer ci dovesse essere. 

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          In compenso nella versione digitale non hai l'annoso problema di tenere conto personalmente dei bonus/penalità e non devi tirare i dadi che spesso quando il giocoatre è tordo cadono in terra e si perde un sacco di tempo e dopo il tuo turno devi aspettare un quarto d'ora prima che tocchi di nuovo a te... ok, si: sono un Dungeon Master
          è questo il bello di un gioco di ruolo...e poi c'è il divertimento a interpretare personaggi gay o molto "strani" come sta facendo il mio master di vampiri e queste situazioni nella versione digitale non esistono...

          Comment


          • #6
            bhe, il paragone con la versione 4 di D&D non è che mi rincuora molto..sarò tradizionalista, ma preferivo le complicazioni della 3,5..

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              In compenso nella versione digitale non hai l'annoso problema di tenere conto personalmente dei bonus/penalità e non devi tirare i dadi che spesso quando il giocoatre è tordo cadono in terra e si perde un sacco di tempo e dopo il tuo turno devi aspettare un quarto d'ora prima che tocchi di nuovo a te...

              ok, si: sono un Dungeon Master
              Sono d'accordo su questo. Entrambe le versioni hanno i loro pro e contro.
              Sono stato anche io Dungeon Master, so cosa intendi
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Ma più che altro... solo a me sembra una cosa aberrante la presenza di un abbonamento, anche in mancanza di un mondo persistente vero e proprio?

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  bhe, il paragone con la versione 4 di D&D non è che mi rincuora molto..sarò tradizionalista, ma preferivo le complicazioni della 3,5..
                  straquoto, ma a questo punto consiglio Pathfinder che è una versione riveduta e corretta della 3.5, ad esempio hanno preso il ranger di monte cock e lo hanno potenziato a cannone (tira un d10 ad esempio per i pf) XD io non ho mai masterizzato ma so comunque cosa significa "subire" un master stressato ahahahah! il cartaceo è la cosa più spettacolare in un gioco di ruolo e non c'è grafica o effetti speciali che tengano! gli unici ad avvicinarsi ai giochi cartacei, mi riferisco alle ambientazioni più che alle regole sono i baldu's gate..
                  neverwinter nights lìho sempre ritenuto super sopravvalutato.. non mi è mai piaciuto

                  Comment


                  • #10
                    O_o scusate non ho capito è un O MY GOD? XD
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Ma più che altro... solo a me sembra una cosa aberrante la presenza di un abbonamento, anche in mancanza di un mondo persistente vero e proprio?
                      Anche io la penso così. Già trovo abberrante l'abbonamento quando c'è un mondo persistente, figurati quando non c'è.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                        Anche io la penso così. Già trovo abberrante l'abbonamento quando c'è un mondo persistente, figurati quando non c'è.

                        quando una persona propone qualcosa (activision/patcher) poi tutti gli altri come pecorelle seguono l'intelligente della situazione perchè pensano "se lo fa lui perchè non possiamo farlo noi? sono sempre soldi in più che ci entrano" soprattutto se i fan della serie sono sfegatati come tutti sappiamo...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          è questo il bello di un gioco di ruolo...e poi c'è il divertimento a interpretare personaggi gay o molto "strani" come sta facendo il mio master di vampiri e queste situazioni nella versione digitale non esistono...
                          ma certo, alakyr... stavo solo dicendo che alla fine sono due cose diverse! in effetti non si potrà mai definire "gioco di ruolo" un videogioco, salvo forse qualche mmorpg di MOOOOOLTO vecchia scuola (ultima) o le land testuali o poco più... ma si definiscono rpg anche questi gioco, come lo dice di diablo e di final fantasy (che hanno poco o niente da spartire).
                          son giochi diversi, tutto qua.


                          comunque, preciso per chi ha capito male (non mi ricordo chi): il gioco potrà essere giocato in singolo, ma il tuo personaggio si porterà dietro 4 compagni IA. Tutto qui.

                          Comment

                          Working...
                          X