Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di Brotherhood a Ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La beta di Brotherhood a Ottobre

    Slitta l'uscita PC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    chissà quale orrido tramaccio metteranno a proteggere il disco dalla copia....

    Comment


    • #3
      strano... finori i giochi di assassin creed per pc sono sempre usciti insieme alla versione console.....non me lo sarei mai aspettato....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Bah... spero che la versione per PC abbia contenuti aggiuntivi, come tutte le verasioni per PC di Assassin's Creed precedenti...

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          niente vero: il primo assassin's creed uscì in ritardo, anche per distaccarsi da una beta uscità incontrollatamente online un mesetto prima della data ufficiale di uscita

          Comment


          • #6
            strano... finori i giochi di assassin creed per pc sono sempre usciti insieme alla versione console.....non me lo sarei mai aspettato....  
            ma quando mai??? assasin cree 1 è uscito dopo quasi un'anno e mezzo  il secondo dopo circa 8 mesi...
            tanto gia si sapeva alla ubi il pc proprio non li piace poi te ce credono che la gente si rompe e ve lo scopiazza


            Comment


            • #7
              come si fa per ottenere la beta ragazzi?! devo essere un eletto oppure c'è qualcosa che posso fare per accaparrarmene una?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                come si fa per ottenere la beta ragazzi?! devo essere un eletto oppure c'è qualcosa che posso fare per accaparrarmene una?
                mi sa ceh sei fuori tempo massimo... la davano con il pre-order da gamestop...

                Comment


                • #9
                  peccato non ci possa partecipare   vabbè lo vedrò sul completo quando lo prenderò :P
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    mi sa ceh sei fuori tempo massimo... la davano con il pre-order da gamestop...
                    com'è che io l'ho prenotato mesi fa ma non mi hanno dato nessun codice?

                    Comment


                    • #11
                      facciamo sentire la nostra voce scriviamo sul topic del forum americano della anche se servirà a nulla gli facciamo vedere che il loro trattamento non è apprezato
                      http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...01006188 
                      Last edited by El Fundo; 09 September 2010, 22:53. Motivo: magari senza insultare...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                        strano... finori i giochi di assassin creed per pc sono sempre usciti insieme alla versione console.....non me lo sarei mai aspettato....   ma quando mai??? assasin cree 1 è uscito dopo quasi un'anno e mezzo  il secondo dopo circa 8 mesi... tanto gia si sapeva alla ubi il pc proprio non li piace poi te ce credono che la gente si rompe e ve lo scopiazza

                        http://l-userpic.livejournal.com/86673427/5767844

                        Comment


                        • #13
                          Peccato che non la potrò provare.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            mi sa ceh sei fuori tempo massimo... la davano con il pre-order da gamestop...
                            mannaggia sicuramente ero in vacanza in quel periodoe non sapevo che si sarebbe dovuta prenotare al gamestop ._. vabbè, assassin's creed non è il mio genere di gioco preferito, però, vivendo a roma e a due passi da castel gandolfo, sarei proprio stato curioso di vedere il lavoro che avevano fatto...

                            Comment


                            • #15
                              beta... continuo a pensare che non sia una mossa furba. o comunque una mossa che attirerà la gente

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X