Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ricostruzione di Roma per Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KAYIMAN9.4G
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Se il livello di difficoltà è simile al quello del II non ci sarà bisogno di reclutare tutti questi allievi.
    Non mi importa del livello di difficoltà... figo a prescindere portarsi dietro degli allievi e chiamarli con un fischio!!!

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Se il livello di difficoltà è simile al quello del II non ci sarà bisogno di reclutare tutti questi allievi.

Leave a comment:

• KAYIMAN9.4G
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma il pg del 2 e di questo sono gli stessi?
    Si si... è Ezio Auditore... un nome, una garanzia...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ci conto troppo, nel 2 era davvero un peccato non esplorarla

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    se non ricordo male fu il papa a far smantellare le parti del colosseo per costruire la basilica. non ne sono sicuro comunque spero che lo ambientino in quel momento così andiamo tutti a uccidere chi ha commissionato la castrazione del colosseo certo però potrebbero anche aspettare uno che non ha giocato al 2... ma il pg del 2 e di questo sono gli stessi?

Leave a comment:

• EdoSamba
    replied
    Promette davvero bene,gli aspetti del gameplay sono stati approfonditi e rifiniti dal punto di vista strategico e gestionale,garantito anche dalla presenza degli alleati. Senza dimenticare il fascino di Roma,che mi stupisce ogni volta (mi piacerebbe andarci a studiare ^^ )

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Si ma prima promettevano "solo" piu features... adesso invece hanno introdotto delle vere e proprie genialate...
    mah a me sembra tutto di già visto, poi proclamarlo miglior gioco del 2010 quando ancora devono uscire molti titoli interessanti mi pare un po esagerato, va bè de gustibus

Leave a comment:

• Mizar1988
    replied
    semplicemente WOW

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Davvero bellissima Roma.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Io aspetterei prima di parlare di gameplay
    Io aspetterei a proclamarlo il miglior gioco del 2010, più che parlare del gameplay.

Leave a comment:

• Napalm2
    replied
    Vi ricordo che è una spin-off, quindi secondo me vanno bene le features o cose simili aggiunte, che siano poche o molte!!! Credo che abbiano fatto in modo di migliorare l'esperienza di Ezio, tutto quà..... Penso che il miglioramento vero e proprio ci sarà in AC3!!

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Si ma prima promettevano "solo" piu features... adesso invece hanno introdotto delle vere e proprie genialate...
    Mmm si come no. Non ci vedo nulla di geniale o di originale o rivoluzionario nè tantomeno un qualcosa in grado di risollevare la ripetitività generale del titolo nel fare la propria gilda. Ennesima feature, nada mas...

Leave a comment:

• KAYIMAN9.4G
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    *come per il passaggio da ac ad ac2, dove promettevano una gameplay più vario ma che alla fine si è presentato si con più features ma che era ripetitivo allo stesso modo, bo sarò io che sono scettico

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    molto bello   questo nuovo ac sarà sicuramente mio

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Io aspetterei prima di parlare di gameplay... in fondo si tratta di un semplice video... e le novità introdotte secondo me faranno fare sicuramente un bel salto di qualità alla saga di AC...
     come per il passaggio da ac ad ac2, dove promettevano una gameplay più vario ma che alla fine si è presentato si con più features ma che era ripetitivo allo stesso modo, bo sarò io che sono scettico

Leave a comment:

Working...
X