Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La ricostruzione di Roma per Assassin's Creed Brotherhood
direi prorpio di no se fosse cosi saremmo messi veramente male, come gioco ha un gameplay molto ripetitivo anzi troppo, e stufa dopo un pò, o almeno a me fa questo effetto
Io aspetterei prima di parlare di gameplay... in fondo si tratta di un semplice video... e le novità introdotte secondo me faranno fare sicuramente un bel salto di qualità alla saga di AC...
direi prorpio di no se fosse cosi saremmo messi veramente male, come gioco ha un gameplay molto ripetitivo anzi troppo, e stufa dopo un pò, o almeno a me fa questo effetto
Ma anche no... Mi sa che stai dimenticando MafiaII, Red Dead Redemption, Halo Reach...
Per non parlare dell'osannatissimo StarCraftII (anche se per certi aspetti - su tutti l'essere 1/3 di gioco e costare come un gioco completo - mi ha deluso...)!
Gioco magnifico!!! Grafica migliorata rispetto al predecessore, nuove funzionalità... che dire ho già un bel po' di acquolina in bocca... Bellissima l'idea di poter creare un gruppo di assassini e di poterli richiamare o mandare in missione in terre lontane(?)... Poi ho visto anche nuove combo... per non parlare poi della possibilità di combinare macelli a cavallo... Spettacolo allo stato puro... Sicuramente miglior gioco del 2010 !!!
Leave a comment: