Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor punta ai tre milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor punta ai tre milioni

Cifra minima per mantenere vivo il brand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sicuramente andranno ben oltre 3 milioni...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

si anke secondo me nn ci metteranno molto a superare la cifra...

Comment

vai vai! gli fps alla cod piacciono. poi c'è anche un pò di bad company! come fate a pensare che non venderà? certo, io lo prendo usato ma questo è un'altro discorso

sigpic

Comment

forse anche io lo prenderò usato, non lo so COD mi piace tanto, ma anche questo mi piace, i giochi tipo bad company mi sono sempre piaciuti e poi ha un Sound che è bellissimo, sto diventando pazzo tra MOH COD FIFA CRYSIS BROTHERHOOD, non so più resistere @_@
          sigpic

Comment

Comunque questi strani ricatti che fanno

Comment

Per prima cosa aspetterei un secondo prima di prendere Crysis.

Comment

Però non sarebbe stato male come titolo MOH: Anaconda... anche se non ci azzecca una mazza con il gioco, devo dire che è un gran bel titolo d'impatto!!!

Comment

non penso avranno problemi a superare i 3 milioni

Comment

la beta con i suoi bug non mi era piaciuta, cmq credo che non lo prenderò tanto continuerei a giocare a cod semai in quel periodo prenderò cod7

Comment

Io spero che superi call of duty 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                        eresia

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

a me sto gioco non mi dice niente, vedendo la beta mi è sembrato troppo simile a cod e bc, non ha niente che lo distingue dagli altri secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                            non si bestemmia , c'è scritto nelle regole del sito LOL
                            scherzo naturalmente

Comment

Direi che è piuttosto improbabile che superi Call of Duty per il semplice fatto che è gli assomiglia spudoratamente... ma secondo me venderà lo stesso e arriverà senza problemi ai 3 milioni di copie...

Comment

Working...
                              X