Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rebel
    replied
    anch'io ho apprezzato molto la demo, spero che il gioco completo sia all'altezza delle mie aspettative

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Assolutamente magnifico! La demo mi è piaciuta molto e a questo punto non resta che aspettare l'uscita!
    Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    concordo..la demo è piaciuta molto anche a me e questo video è realizzato da dio..credo però che aspetterò a prenderlo..
    Io purtroppo sono dell'opinione opposta: la demo non mi ha entusiasmato affatto, la sezione dedicata al training mi aveva fatto ben sperare, ma il livello di prova mi ha deluso.

Leave a comment:

• Devastator93
    replied
    Molto bello non vedo l'ora che esca il gioco completo 

Leave a comment:

• The legion
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Assolutamente magnifico! La demo mi è piaciuta molto e a questo punto non resta che aspettare l'uscita!
    concordo..la demo è piaciuta molto anche a me e questo video è realizzato da dio..credo però che aspetterò a prenderlo..

Leave a comment:

• silver break
    replied

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    porca miseria questo video mostra una epicità unica solo nel trailer di reach ho riscontrato tanta figaggine pensando che non ne avrei più incontrata. epic

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Nuovo trailer per Vanquish

Nuovo trailer per Vanquish

Per un nuovo tipo di guerra occorre un nuovo tipo di soldato

Continua a leggere la notizia
Working...
X