Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferrari Virtual Academy porta le Rosse sul tuo PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ferrari Virtual Academy porta le Rosse sul tuo PC

Volevate dimostrare di essere veri piloti? Accontentati!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io aspetto F1 2010....sorry!!!
    sigpic

Comment

Io dico se un "GIOCO" con tanta tecnologia come questo costa "SOLO" €14.90 come mai i miei videogame ne costano 70,00 se ti bastano? Fatemi sapere se sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Io dico se un "GIOCO" con tanta tecnologia come questo costa "SOLO" €14.90 come mai i miei videogame ne costano 70,00 se ti bastano? Fatemi sapere se sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ed è anche bello per 15 euro spesi...software house mangia soldi

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
          hai solo una macchina e una sola pista
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non malaccio come gioco , mi pare troppo sensibile il volante e in uscita di curva se non fai attenzione si rischia troppo spesso di perdere il controllo , appunto perché il volante inizia ad ondeggiare a destra e a sinistra .. mi reputo gia abbastanza fortunato quando riesco a finire il giro senza errori macroscopici , ma i tempi che faccio sono ancora troppo elevati e non di poco ... sono abituato a rFactor che è veramente simulativo , ma qua mi pare abbiano esagerato con la sensibilità , in curva devo assolutamente limitarmi per non perdere il controllo ,comunque penso sia solo questione di abituarmi un po ...anche se sul lato della guida preferisco rFactor 
            la grafica è su buoni livelli ed il motore è leggerissimo ,mi pare sia lo stesso motore grafico di Ferrari virtual race nulla di particolare ma per 15 € si può fare ... in più voglio il corso di guida a maranello , anche se credo che sarà difficilissimo per me battere i migliori ... se siete appassionati di simulazioni di formula uno prendetelo e fate il tempone
            MangiaStrada

Comment

Azz sarà dura battere Greco.....mannaggia a lui

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

dalle immagini sembra carino   ci farò un pensierino :P
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

L'ho provato ieri da un mio amico. Il volante è davvero troppo sensibile e manca il force feedback. Tenere la vettura in pista è un'impresa.

Comment

ragazzi io l'ho comprato ma quando mi dice di fare il login inserisco i dati corretti e mi dice che sono sbagliati!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Azz sarà dura battere Greco.....mannaggia a lui
                      davvero?? io dico solo che il record è di schumacher con 0'55.999 e questo "greco" gira ancora ad 8 decimi di distanza con le nuove monoposto ... anche se forse è la macchina ad essere peggiorata dal 2004 in poi
                      io sono ancora oltre i 5 secondi -.- mi sta stressando questa vettura imprevedibile in uscita dalle curve ....
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        .. e non dimentichiamoci che si pagano "solo" 15 €uri solo per propagandare un marchio, gioco o non gioco .. anche la spugna da bagno della Coca Cola costa meno di una della Zucchi, per dire ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          davvero?? io dico solo che il record è di schumacher con 0'55.999 e questo "greco" gira ancora ad 8 decimi di distanza con le nuove monoposto ... anche se forse è la macchina ad essere peggiorata dal 2004 in poi
                          io sono ancora oltre i 5 secondi -.- mi sta stressando questa vettura imprevedibile in uscita dalle curve ....
                          Evidentemente non sai chi è David Greco . Dire che Greco gira a 8 decimi da Schumacher guarda che non è una cosa negativa anzi. Se io girassi a 8 decimi dal tempo di Schumi non starei dietro ad un PC

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            oddio non dirmi che è vero.... ç_ç

sigpic

Comment

Non male come iniziativa

Comment

Working...
                              X