Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ferrari Virtual Academy porta le Rosse sul tuo PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioIo dico se un "GIOCO" con tanta tecnologia come questo costa "SOLO" €14.90 come mai i miei videogame ne costano 70,00 se ti bastano? Fatemi sapere se sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioIo dico se un "GIOCO" con tanta tecnologia come questo costa "SOLO" €14.90 come mai i miei videogame ne costano 70,00 se ti bastano? Fatemi sapere se sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
non malaccio come gioco , mi pare troppo sensibile il volante e in uscita di curva se non fai attenzione si rischia troppo spesso di perdere il controllo , appunto perché il volante inizia ad ondeggiare a destra e a sinistra .. mi reputo gia abbastanza fortunato quando riesco a finire il giro senza errori macroscopici , ma i tempi che faccio sono ancora troppo elevati e non di poco ... sono abituato a rFactor che è veramente simulativo , ma qua mi pare abbiano esagerato con la sensibilità , in curva devo assolutamente limitarmi per non perdere il controllo ,comunque penso sia solo questione di abituarmi un po ...anche se sul lato della guida preferisco rFactor
la grafica è su buoni livelli ed il motore è leggerissimo ,mi pare sia lo stesso motore grafico di Ferrari virtual racenulla di particolare ma per 15 € si può fare ... in più voglio il corso di guida a maranello , anche se credo che sarà difficilissimo per me battere i migliori ... se siete appassionati di simulazioni di formula uno prendetelo e fate il tempone
Comment
-
Azz sarà dura battere Greco.....mannaggia a lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAzz sarà dura battere Greco.....mannaggia a lui... anche se forse è la macchina ad essere peggiorata dal 2004 in poi
io sono ancora oltre i 5 secondi -.- mi sta stressando questa vettura imprevedibile in uscita dalle curve ....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai solo una macchina e una sola pista
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodavvero?? io dico solo che il record è di schumacher con 0'55.999 e questo "greco" gira ancora ad 8 decimi di distanza con le nuove monoposto... anche se forse è la macchina ad essere peggiorata dal 2004 in poi
io sono ancora oltre i 5 secondi -.- mi sta stressando questa vettura imprevedibile in uscita dalle curve ..... Dire che Greco gira a 8 decimi da Schumacher guarda che non è una cosa negativa anzi. Se io girassi a 8 decimi dal tempo di Schumi non starei dietro ad un PC
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai solo una macchina e una sola pista
Comment
Comment