Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas e le fazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io su pc sbaglio spesso troppo in realtà, pensavo d'esser paranoico.

Ho già voglia di far fuori tutt'e due le fazioni dopo squallidi doppigiochi con i quali mi prendo il meglio da entrambe xD Purtroppo immagino non sarà poi possibile far emergere una fazione "sfigatella" XD 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

il fatto delle fazioni che hanno moralità ambigua mi sembra scopiazzata da RISEN...
      però buono

Comment

Ottime notizie, non sarà come in Fallout 3 dove devi seguire la Confraternita per scopi di trama.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          il fatto delle fazioni che hanno moralità ambigua mi sembra scopiazzata da RISEN...
          però buono
          A me invece sembra scopiazzato di peso dalla realtà

Comunque gli NCR sono buoni, almeno nei primi lo erano, anche più della confraternita.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

a me questa nuova moda di bioware e ora di obsidian non mi piace molto. perchè complicarsi la vita con troppi stratagemmi nè bianco nè nero ma un misto? io dico buono o cattivo come scelte e basta
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Comunque gli NCR sono buoni, almeno nei primi lo erano, anche più della confraternita.
              Ma in realtà la confraternita non era buona. Tutt'altro.

Sono quelli di bethesda che li hanno fatti diventare dei buontemponi.

Comment

Sarah.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Ma in realtà la confraternita non era buona. Tutt'altro.

Sono quelli di bethesda che li hanno fatti diventare dei buontemponi.
                  Lo so che sono dei menefreghisti ma non si possono definire "cattivi"
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Lo so che sono dei menefreghisti ma non si possono definire "cattivi"
                    Cattivi cattivi proprio no, e non raggiungono chiaramente la bastardaggine degli enclave, ma comunque di bastardate ne hanno fatte pure loro.

Comment

Se questa situazione di fazioni è fatta bene io ci gioco sicuro 2 volte, come dice infatti alla fine della news. E' interessante vedere i risvolti ke si possono prendere, spero solo ke si siano impegnati veramente.

Comment

Il gioco mi ispira, il team no

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Il gioco mi ispira, il team no
                          il team no? sei pazzo dargiglio mio

sigpic

Comment

gran bella cosa. potrò rigiocare parecchie volte questo titolo e non annoiarmi mai....
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Billyballo1
                              Spoiler:
                              Questo è vero, ma se si gioca a Broken Steel, alla fine si può decidere se indirizzare un bombardamento sulla loro base. Vi lascio immaginare la soddisfazione del mio personaggio nel vedere la loro base ridotta in cenere fumante !!!!
                              Originariamente Scritto da ad_95
                              Spoiler:
                              già era fantastico vedere quel buco gigantesco nella cittadella e di come rimanevano di cavolo tutti i membri!!! ah ah ah
                              comunque questo si chiama spoilerare; non andrebbe fatto se non negli appositi tag
                              Last edited by Ryusuke; 12 September 2010, 19:54.

Comment

Finalmente!
                                Ho sognato tanto in Fallout 3 di poter stare dalla parte delle Enclave e invece ero costretto a seguire la Confraternita in barba alla libertà di scelta.
                                Visto che qui non ci sarà praticamente differenza sceglierò chi mi sembra più "cattivo" e chi ha la divisa più bella.

P.S: a dire il vero in Fallout 3 l'Enclave non mi sembrava poi tanto cattiva, aveva semplicemente un punto di vista diverso.

Comment

Working...
                                X