Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops nega il multiplayer a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioBe dai ma si sapeva,sopratutto su 360 oltra al gold chi avrebbe pagato anche l'abbonamento?Nessuno. (almeno lo spero...)
non ne sarei così sicuro visto che i due dlc hanno avuto molto successo...ma chi li ha comprati cavolo??
Comment
-
-
-
E meno male,cavoli....altrimenti questo sarebbe stato il mio addio definitivo a cod (vabbè che di modi per spillare i soldi li trovano sempre, a partire dalle special edition con macchine radiocomandate,che francamente cerco di evitare (e ve lo dice uno che,non solo nei videogames, è un collezionista)...i pack se li possono tenere...almeno bad company se acquistavi nuovo non te li faceva pagare con il codice
Comment
-
Ma si capiva che nn poteva essere. Il problema del FF online è proprio ke bisognerebbe pagare un abbonamento aggiuntivo su Xbox 360. Se CoD già faceva sta cosa il problema di Square con Microsoft qual'era? Cmq è pur sempre una buonissima notizia, dopo aver visto quei video volevo proprio cimentarmici!
Comment
Comment