Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo assaggio dal multiplayer di Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo assaggio dal multiplayer di Dead Space 2

Umani o alieni? Video all'interno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pare a me o questa modalità del multiplayer assomiglia un pò al verus di left 4 dead?
    Last edited by Sennar-95; 11 September 2010, 11:27.

Comment

Potrebbe essere carina anche se mi sembra che i necromorfi sia un po svantaggiati O_o
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Pare a me o questa modalità del multuplayer assomiglia un pò verus di left 4 dead?
        Anche a me ricorda L4d.Secondo me anche i necromorfi avranno un attacco speciale per ogni tipo e bisogenrà collaborare per abbattere gli umani.

Comment

sembra qualcosa di diverso dal solito. i necromorfi partono svantaggiati perchè non hanno armi a distanza, bisognerà giocarsela nell'ombra.
          sono ancora scettico comunque..

Comment

A me più che L4D mi sembra una versione (probabilmente migliorata) del multiplayer di Singularity. Pochi di voi lo hanno giocato, quindi probabilmente non sapete di cosa parlo, ma vi assicuro che, dai video, è più o meno uguale... 

Comment

secondo me i necromorfi si dovranno camperare di brutto per sopravvivere ahahahah

Comment

fa molto alien swarm XD

Comment

Anch'io penso che punti molto sul gioco di squadra, penso sarà molto interessante si si

Comment

Interessante, mi piace l'atmosfera e la collaborazione. Spererei in una co-op locale o almeno che si possa partecipare alla stessa partita online in 2 dalla medesima xbox.La parte dei Necromorfi la vedo molto da camperoni però!

Comment

il bambinetto che salta è uguale all'hunter di left 4 dead... beh almeno si ispira a un bel gioco!
                      PSN: Sigfrido91

Comment

a me ricorda le orde/sparatorie di gears e odst non avendo giocato L4D. penso proprio che questo sarà più divertente. in 4 non si ha paura, si ha voglio di crepare gli alienotteri

sigpic

Comment

Mi intriga molto magari verrà fuori qualcosa di bello 

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            a me ricorda le orde/sparatorie di gears e odst non avendo giocato L4D. penso proprio che questo sarà più divertente. in 4 non si ha paura, si ha voglio di crepare gli alienotteri
                            ma oltre qualche salto dalla sedia, non è un gioco che fa paura....perlomeno il primo è così

Comment

Cioè è un versus di left coi necromorfi al posto degli zombie. Intrigante.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X