Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSFIV cambia pelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SSFIV cambia pelle

Anteprima sui nuovi costumi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate ma il costume della sesta foto è di un ridicolo unico

Comment

ovviamente costeranno 1200 mp giusto???se è così possono tranquillamente annullare il progetto...per quel che mi riguarda sono cose inutili che dovevano mettere nel gioco originale!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ovviamente costeranno 1200 mp giusto???se è così possono tranquillamente annullare il progetto...per quel che mi riguarda sono cose inutili che dovevano mettere nel gioco originale!
        hai ragione, far pagare dei costumi è veramente assurdo! tuttavia finchè ci sarà gente disposta a comprarli, continueranno tranquillamente a far uscire cose del genere

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma metterli gratis no??? Io penso che chi ha comprato il gioco se lo meriti perche ha gia speso un bel po di soldi per questo... almeno i costumi regalateli!!!!

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
            Ma metterli gratis no??? Io penso che chi ha comprato il gioco se lo meriti perche ha gia speso un bel po di soldi per questo... almeno i costumi regalateli!!!!
            considerando che poi, questo è solo un giocoaggiornamento...uno lo ha comprato due volte per avere il roost dei personaggi aggiornato e qualche mossa in più...ok c'è anche il bilanciamento di alcuni personaggi ma cmq sia rimane pur sempre un aggiornamento...ora ti fanno ri-pagare i costumi che magari avevi in street fighter 4...l'unica cosa che apprezzo ultimamente di capcom è dead rising...tutto il resto mi staà deludendo!

Comment

ottima mossa quella di scoprire le donne e coprire gli uomini

sigpic

Comment

Personalmente costano troppo

Comment

Working...
                X