Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuovi video per Need for speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due nuovi video per Need for speed

L'interno delle vetture per la prima volta in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho notato un particolare scioccante: ci sono le armi!!!! Ma cosa combinano con NFS????? Voglio dire.... non è Crash Team Racing(capolavoro PS) ma Need For Speed Hot Pursuit 2!!! Mi spiegate che centrano le armi ??? Bah...

Comment

bo io i video gli ho guardati tutte e due ma non ho notato armi, forse mi sono sfuggite...

Comment

Guarda bene in basso a sinistra quei led verdi... quello di sopra è il turbo (magico?!?), quello di sotto ce scritto "spikes" che sono quelle cose che ti getta la polizia per bucare i pneumatici... e poi guarda all'inizio del primo video, quando appare il dualshock con i comandi... sotto c'è chiaramente scritto qualcosa sulle "weapons" (ndr: armi)...

Comment

ho guardato ma non ho visto armi, invece ho notato che non c'è il tempo rallentato con la polizia...meglio così
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            ho guardato ma non ho visto armi, invece ho notato che non c'è il tempo rallentato con la polizia...meglio così
            Guarda bene anche tu... non si vedono, ma ci sono... leggi il post di prima e osserva bene il video... inoltre ti dico che a un certo punto esce un messaggio a schermo che dice piu o meno che il colpo è andato a segno con le "spikes" di prima...

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
              Guarda bene anche tu... non si vedono, ma ci sono... leggi il post di prima e osserva bene il video... inoltre ti dico che a un certo punto esce un messaggio a schermo che dice piu o meno che il colpo è andato a segno con le "spikes" di prima...

è vero ci sono le strisce chiodate!! e inoltre si legge "EMP" e "JAM" probabile che servano a disattivare temporaneamente i poliziotti. cmq non sono preoccupato aspetto di provarlo per dare giudizi

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                è vero ci sono le strisce chiodate!! e inoltre si legge "EMP" e "JAM" probabile che servano a disattivare temporaneamente i poliziotti. cmq non sono preoccupato aspetto di provarlo per dare giudizi
                Visto? Non è che sia preoccupato comunque... è che il fatto che ci siano armi in un gioco come Need For Speed è piuttosto una barzelletta... secondo me stonano completamente con il contesto del gioco!!!

Comment

vero se guardate sotto il joystick c'è una descrizione di tre righe ..alla seconda c'è scritto use weapons to evade the cops... usa le armi per evadere dai poliziotti... dubito però si riferisca ad armi da fuoco.. penso invece che per weapons si riferisca probabilmente alle strisce chiodate e simili.. non so cosa c'entri tutto questo con noi che dovremmo essere i corridori illegali di strada

Comment

Forse le stisce chiodate vengono utilizzate durante la carriera da poliziotto, il che non sarebbe tanto sbagliato.

Comment

e la città?? insomma non mi verrete a dire che si corre solo n questi ambienti rocciosi e desertici ....

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                        e la città?? insomma non mi verrete a dire che si corre solo n questi ambienti rocciosi e desertici ....
                        questo è nfs hot pursuit...non underground...lo strano sarebbe vederla comparire una città

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

In hot pursuit non ricordo ma in need for speed 3 c'erano le armi le strisce chiodate erano un gaso XD

Comment

Originariamente Scritto da skydream Visualizza Messaggio
                            Forse le stisce chiodate vengono utilizzate durante la carriera da poliziotto, il che non sarebbe tanto sbagliato.
                            Così sarebbe coerente

Comment

molto molto bello!   spero facciano una demo anche corta ma che ci sia :P
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X