Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due nuovi video per Need for speed
Collapse
X
-
Guarda bene in basso a sinistra quei led verdi... quello di sopra è il turbo (magico?!?), quello di sotto ce scritto "spikes" che sono quelle cose che ti getta la polizia per bucare i pneumatici... e poi guarda all'inizio del primo video, quando appare il dualshock con i comandi... sotto c'è chiaramente scritto qualcosa sulle "weapons" (ndr: armi)...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioho guardato ma non ho visto armi, invece ho notato che non c'è il tempo rallentato con la polizia...meglio così
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioGuarda bene anche tu... non si vedono, ma ci sono... leggi il post di prima e osserva bene il video... inoltre ti dico che a un certo punto esce un messaggio a schermo che dice piu o meno che il colpo è andato a segno con le "spikes" di prima...
è vero ci sono le strisce chiodate!! e inoltre si legge "EMP" e "JAM" probabile che servano a disattivare temporaneamente i poliziotti. cmq non sono preoccupato aspetto di provarlo per dare giudizi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioè vero ci sono le strisce chiodate!! e inoltre si legge "EMP" e "JAM" probabile che servano a disattivare temporaneamente i poliziotti. cmq non sono preoccupato aspetto di provarlo per dare giudizi
Comment
-
vero se guardate sotto il joystick c'è una descrizione di tre righe ..alla seconda c'è scritto use weapons to evade the cops... usa le armi per evadere dai poliziotti... dubito però si riferisca ad armi da fuoco.. penso invece che per weapons si riferisca probabilmente alle strisce chiodate e simili.. non so cosa c'entri tutto questo con noi che dovremmo essere i corridori illegali di strada
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioe la città?? insomma non mi verrete a dire che si corre solo n questi ambienti rocciosi e desertici ....
Comment
-
Originariamente Scritto da skydream Visualizza MessaggioForse le stisce chiodate vengono utilizzate durante la carriera da poliziotto, il che non sarebbe tanto sbagliato.
Comment
Comment