Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ICO e SotC su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ICO e SotC su PS3?

Sempre più attendibili le voci di una collection

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho praticamente comprato la PS2 per poter giocare ai 2 giochi suddetti. Rigiocarli magari rinnovati per supportare l'HD (un po' come successo per God of War) su PS3 sarebbe il massimo. Se poi fanno una collection edition con anche il nuovo "The Last Guardian" la cosa si fa ancora più allettante.  Non vedo l'ora...

Comment

Non è mia abitudine comprare collection di giochi passati che già possiedo,ma vi confesso che su questa ci farò un pensierino.
      Per quanto riguarda "The Last Guardian" invece ho una voglia incontrollabile di giocarlo che non riesco più a dominare..sono curioso di vedere cosa diranno al Tokyo game show..

Comment

un'ottima notizia soprattutto per chi, come me, per qualche oscuro motivo non ha mai giocato questi 2 capolavori su ps2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

bene bene!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non ho mai giocato questi due titoli,e se uno li vuole comprare su ebay nuovi deve spendere un patrimonio.Quindi se facessero per davvero questa cosa ne sarei molto contento,altrimenti,visto che la data di uscita è 1 Aprile 2011,sarà davvero un bel pesce d'Aprile.

Comment

insomma.
              credo che siano i giochi che meno meritassero questa fine. basta avere la ps3 60 giga e le versioni ps2 dei giochi girano upscalate in alta definizione

ah già, han levato la retrocompatibilità proprio per rivenderveli
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non li ho giocati neanche io, sarei felice di una collection

Comment

Sempre perplesso su come la sony continui a prenderci in giro col fatto della retrocompatibilità e continua pure sulla strada delle riproposte in hd, che poi non aggiungono niente di nuovo se non i trofei e una risoluzione che spesso più che far far sembrare migliori i giochi li fa sfigurare, non parliamo poi del prezzo...

Comment

infatti. anche la gow non so perchè, ma su tubo catodico mi viene meglio. oddio a numero di pixel la collection vince di sicuro, ma secondo me su tubo è meglio...

Comment

Certo Andrew, i giochi ps2 risultano meglio sui vecchi televisori perchè i nuovi penso che con più dettagli ne mettano a risalto la grafica facendoli sfigurare

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        un'ottima notizia soprattutto per chi, come me, per qualche oscuro motivo non ha mai giocato questi 2 capolavori su ps2
                        Quoto. Anche io non riesco a spiegarmi come abbia fatto a perdermeli. Per 40 euro sono sicuro che ci faccio più di un pensierino!
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Sarebbe perfetta una ICO Collection visto che mi sono perso questi due gioconi.

Comment

Una simile collection, magari con la demo di Last Guardian dentro, sarebbe veramente allettante. Poi se ci mettiamo i trofei tanto meglio. Non ho giocato nessuno di questi due giochi, tanto vale prenderli assieme, ma siccome non mi decido a farlo forse prendo questa. XD

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              insomma. credo che siano i giochi che meno meritassero questa fine. basta avere la ps3 60 giga e le versioni ps2 dei giochi girano upscalate in alta definizione ah già, han levato la retrocompatibilità proprio per rivenderveli
                              ci gioco ancora sulla ps2 e comunque non è vero che costano un patrimonio 17 euro da gamestop

Comment

Working...
                              X