Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ICO e SotC su PS3?
Collapse
X
-
Ho praticamente comprato la PS2 per poter giocare ai 2 giochi suddetti. Rigiocarli magari rinnovati per supportare l'HD (un po' come successo per God of War) su PS3 sarebbe il massimo. Se poi fanno una collection edition con anche il nuovo "The Last Guardian" la cosa si fa ancora più allettante. Non vedo l'ora...
-
Non è mia abitudine comprare collection di giochi passati che già possiedo,ma vi confesso che su questa ci farò un pensierino.
Per quanto riguarda "The Last Guardian" invece ho una voglia incontrollabile di giocarlo che non riesco più a dominare..sono curioso di vedere cosa diranno al Tokyo game show..
Comment
-
insomma.
credo che siano i giochi che meno meritassero questa fine. basta avere la ps3 60 giga e le versioni ps2 dei giochi girano upscalate in alta definizione
ah già, han levato la retrocompatibilità proprio per rivenderveli
Comment
-
Sempre perplesso su come la sony continui a prenderci in giro col fatto della retrocompatibilità e continua pure sulla strada delle riproposte in hd, che poi non aggiungono niente di nuovo se non i trofei e una risoluzione che spesso più che far far sembrare migliori i giochi li fa sfigurare, non parliamo poi del prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioun'ottima notizia soprattutto per chi, come me, per qualche oscuro motivo non ha mai giocato questi 2 capolavori su ps2
Comment
-
Una simile collection, magari con la demo di Last Guardian dentro, sarebbe veramente allettante. Poi se ci mettiamo i trofei tanto meglio. Non ho giocato nessuno di questi due giochi, tanto vale prenderli assieme, ma siccome non mi decido a farlo forse prendo questa. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinsomma. credo che siano i giochi che meno meritassero questa fine. basta avere la ps3 60 giga e le versioni ps2 dei giochi girano upscalate in alta definizione ah già, han levato la retrocompatibilità proprio per rivenderveli
Comment
Comment