Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic 4 in preorder su Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gothic 4 in preorder su Gamesurf

Il prezzo è eccezionale, come sempre.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci vorrebbe molto coraggio per prenderlo in preorder! chissà gli innumerevoli bug del gioco :S aspetto la recensione con calma v.v
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      ci vorrebbe molto coraggio per prenderlo in preorder! chissà gli innumerevoli bug del gioco :S aspetto la recensione con calma v.v
      perchè dovrebbero esserci "innumerevoli bug"?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Stavolta lo fanno anche per console: non è una garanzia, ma forse ci saranno meno bug...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          perchè dovrebbero esserci "innumerevoli bug"?
          se tu conosci la storia di gothic ( sopratutto dopo gothic 3) non potresti mai prenderlo al preorder ... è un rischio troppo  grosso ... al terzo capitolo ci sono voluti mesi di patch per renderlo giocabile v.v 
          MangiaStrada

Comment

se tu conosci la storia di gothic ( sopratutto dopo gothic 3) non potresti mai prenderlo al preorder ... è un rischio troppo *grosso ... al terzo capitolo ci sono voluti mesi di patch per renderlo giocabile v.v*
            La storia dei Gohtic la conosco perfettamente. E so anche che gli sviluppatori non sono più gli stessi dei primi 3 capitoli. So anche che i Piranha Bytes, appunto gli sviluppatori dei primi 3 Gothic, hanno sviluppato recentemente un validissimo gioco, probabilmente primo capitolo di una nuova saga, avendo loro perso i diritti del marchio Gothic, gioco privo degli importanti bug che affliggevano il loro precedente lavoro.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              La storia dei Gohtic la conosco perfettamente. E so anche che gli sviluppatori non sono più gli stessi dei primi 3 capitoli. So anche che i Piranha Bytes, appunto gli sviluppatori dei primi 3 Gothic, hanno sviluppato recentemente un validissimo gioco, probabilmente primo capitolo di una nuova saga, avendo loro perso i diritti del marchio Gothic, gioco privo degli importanti bug che affliggevano il loro precedente lavoro.
              fatto sta che ogni volta che stava per uscire un gothic tutti dicevano che era la volta buona e che non ci sarebbero stati bug ... in realtà ce ne erano sempre di più ... io non mi fido e lo prenderò sicuramente dopo e non m'interessa se gli sviluppatori sono cambiati , la vedo più come una sorta di maledizione che incapacità del team 
              MangiaStrada

Comment

Aspetto con molta più trepidazione Risen 2 onestamente.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Aspetto con molta più trepidazione Risen 2 onestamente.
                  beh forse si, ma sicuro hanno fatto un pessimo lavoro col primo, per non parlare della versione xbox 360 che rende quanto un gioco psp.. comunque troppo uguale a gothic secondo me.. spero in qualche innovazione e rivoluzione a livello tecnico e di gameplay altrimenti sarebbe da ascrivere quasi  come spin off piuttosto che come gioco in sè..
                  ps: se gothic 4 è buggato come il 3 allora cambiassero lavoro ahahahah

Comment

accidenti ho visto le immagini e ha una grafica blasfema :Q___  ma devo per forza giocare il 3?? ho finito il 2 a suo tempo e ho letto ora che "mr. coda di cavallo" è diventato un tiranno O_O

Comment

ottimo prezzo come sempre.. aspetto la demo per vedere comè
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bug o no la saga di Gothic (soprattutto il primo) per me è un immenso capolavoro e, anche se non è Piranha Bytes (di cui mi fido ciecamente) (sì, sono un fanboy xD) a sviluppare il quarto, penso che, se la demo mi soddisferà, lo prenderò il prima possibile.

Comment

a prescindere dalla validità del titolo, è sempre meglio aspettare una o più recensioni sul titolo piuttosto che prenderlo in preorder. se ci saranno una marea di bug, i recensori di gamesurf non mancheranno di farcelo presente.
                          per quando dovrebbero uscire le varie versioni?

edit: ho visto un paio di video, che dire sbav...
                          cosa che mi piace molto, i combattimenti sembrano più action e più veloci in stile fable 2 mmm
                          Last edited by Ryusuke; 16 September 2010, 20:53.

Comment

esce il 12 otttobre

Comment

Working...
                            X