Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per il gameplay di Brotherhood
Collapse
X
-
Il video è davvero bello e ben montato...ma questa volta non prenderò assassin's creed subito..forse dopo alcuni mesi usato..secondo me la saga dovrebbe andare oltre e cambiare location e personaggi, dovrebbe avere più innovazioni e una grafica migliore, questo capitolo mi puzza troppo di assassin's creed 2,1 ...
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIl video è davvero bello e ben montato...ma questa volta non prenderò assassin's creed subito..forse dopo alcuni mesi usato..secondo me la saga dovrebbe andare oltre e cambiare location e personaggi, dovrebbe avere più innovazioni e una grafica migliore, questo capitolo mi puzza troppo di assassin's creed 2,1 ...
In effetti è un AC 2.2 perché se non erro è andato in sviluppo per consentire ai fan di ezio di seguire le sue vicende (lasciate appese) per un altro po'.
Il vero seguito (AC3) dovrebbe come al solito cambiare location e personaggi (probabilmente seguirà e concluderà le avventure di Desmond Miles nel presente).
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Assassin's Creed 3 concludera la trilogia "madre", ma non si sa ancora se il protagonista sarà Desmond Miles in prima persona o se ci sarà ancora da avere a che fare con l'Animus - probabilmente una commistione delle due cose.
Brotherhood non è comunque il primo "sequel/spin off" che ubisoft realizza: io considero anche un titolo ottimo Assassin's Creed: Bloodlines per PSP che conclude la vicenda di Altair...
Comment
-
trailer meraviglioso e musica fantastica comunque io avrei un'altra teoria che facciano il 3 per completare l'addestramento di desmond ,quindi con la stessa storia che si divide fra simulazione e "realtà", e poi facciano un'altro spin-off per narrare la storia di desmond dopo l'addestramento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioallora vediamo
nuove tecniche di combattimento
combattimento a cavallo
introduzione della balestra
addestramento dei seguaci
utilizzo dei seguaci in battaglia
multiplayer
...e già così ho una mano con sei dita
Poi io personalmente non considererei un'innovazione qualche movimento in più di Ezio in battaglia, un'innovazione per me meritevole sarebbe il cambio del combact system non qualche decapitazione che si effettuerà con il solito tasto per contrattaccare...
Comment
Comment