Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per LittleBigPlanet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per LittleBigPlanet 2

King Kong Vs Sackboy, Sackboy win

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

troppi giochi a novembre, tra cui il gioco più importante la scuola li potevano fare uscire d'estate?

comunque non saprei se prenderlo o meno, secondo me si dovevano fermare al primo e poi mettere delle espanzioni

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
      troppi giochi a novembre, tra cui il gioco più importante la scuola li potevano fare uscire d'estate? comunque non saprei se prenderlo o meno, secondo me si dovevano fermare al primo e poi mettere delle espanzioni
      espanZioni??
      hai detto bene.... non sottovalutare la scuola  

Comment

OMG c'è l'acqua!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          OMG c'è l'acqua!
          L'hanno messa anche su LBP, che c'è di strano?
          Cmq bellissimo il videooo XD ho provato il rampino sulla beta ed è spettacolare

Comment

ancora non riesco a capire come fa un gioco come little big planet ad avere avuto recensioni che arrivano fino al 10 su 10 e ad essere di così grande successo... e parlo da sonaro su un esclusiva di casa sony...io con tutti i migliori propositi non riesco per niente a divertirmi mentre ci gioco(visto che mi è uscito insieme alla play)...insomma è un gioco a dir poco infantile dai livelli al personaggio in se per se..fra i pregi forse mi tirerete in ballo la possibilità di personalizzare livelli on-line però niente che a MIO giudizio riesca a risollevare il giudizio complessivo del gioco.....

Comment

Stupendo, Spero di avere i soldi per prenderlo appena esce *_* adesso vorrei giocare al primo se non fosse che lo prestato ad un mio amico T.T  
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io da possessore di little big planet lo aspetto con ansia, ma credo che chiunque, anche i refrattari del primo debbano essere felici di questa esclusiva. Mentre nel primo potevi creare sempre platform quasi bidimensionali, con questo secondo capitolo si da la possibilità di creare veri e propri giochi che trascendono il genere di platform. Se tutte le premesse saranno mantenute a mio avviso sarà una rivoluzione.
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                  ancora non riesco a capire come fa un gioco come little big planet ad avere avuto recensioni che arrivano fino al 10 su 10 e ad essere di così grande successo... e parlo da sonaro su un esclusiva di casa sony...io con tutti i migliori propositi non riesco per niente a divertirmi mentre ci gioco(visto che mi è uscito insieme alla play)...insomma è un gioco a dir poco infantile dai livelli al personaggio in se per se..fra i pregi forse mi tirerete in ballo la possibilità di personalizzare livelli on-line però niente che a MIO giudizio riesca a risollevare il giudizio complessivo del gioco.....
                  io invece lo trovo molto simpatico e divertente, nonostante preferisca giochi più seri. è un gioco che rilassa e diverte, da giocare quando non sai cosa fare, magari con amici, e il successo è più che meritato
                  sigpic

Comment

Da uno che crede che l'infantilità dello stile fa abbassare il giudizio complessivo, non vedo in effetti possibilità di ricredersi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è senza dubbio un fantastico gioco e molto innovativo ed originale ma sinceramente con il primo capitolo mi sono riuscito a divertire sono giocando con altre persone, da solo non ce la facevo proprio, mi annoiava!!!! ma giocato in tanti è uno spasso che solo tekken è riuscito a superare!!!!
                      < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Da uno che crede che l'infantilità dello stile fa abbassare il giudizio complessivo, non vedo in effetti possibilità di ricredersi.
                        Quoto completamente

Comment

Davvero interessante, il primo era stato un gran bel gioco.
                          Tuttavia prenderlo a prezzo pieno mi pare fin troppo eccessivo, visto che poi bisogna spendere per i pack dei vestiti ecc... dunque per questo aspetterò che cali, e di molto. Dopotutto, ce altro a cui dare precedenza

Comment

lo pensavo anche io prima di provarlo... poi mi sono innamorato

Comment

sackzan
                              qualcuno mi elenca le novità rispetto al primo capitolo che non me le ricordo più? ç_ç_____

sigpic

Comment

Working...
                              X