Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Trailer per FFXIV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Epic Trailer per FFXIV

    Antecipazione dal TGS

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Alla Square le sequenze in CG sono sempre state uno dei fiori all'occhiello.

    Comment


    • #3
      Certo che la Square fa dei trailer da paura !!! Bellissimo davvero... si potrebbe fare un film solo cn questo trailer !!! Sono rimasto a bocca aperta davvero... Scusate pero non ho capito due cose: Che sono quelle torri volanti ??? E soprattutto: perchè il protagonista combatte con l'arco però alla fine porta una spada con sè??? Misteri della vita...

      Comment


      • #4
        spettacolare.
        I prezzi su ps3 si sa già quali saranno???

        Comment


        • #5
          da rimanere senza fiato....veramente spettacolare....l'unica cosa che non capisco sono quelle torri con le ali...ma...

          Comment


          • #6
            Vacca boia *_* E' quasi meglio di una cosa a 3 con due ragazze bisex
            Da una lato mi dispiace che questi giochi siano solo in inglese(almeno credo)dall'altro però è un bene così mi passa la voglia di drogarmi di sti giochi X)
            Ad un certo punto all'inizio,a primo impatto,ho pensato stessero giocando a magic X)
            Last edited by Star Platinum; 14 September 2010, 20:14.


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              O_O la square è sempre la migliore a fare i filmati in CG davvero spettacolare 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #8
                vedere il molborop in computer grafica non ha prezzo....bello, mostruoso, presente in ogni ff.....
                lo prenderò per pc, setterò i dettagli al massimo..e via..verso l infinito e oltre!

                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                Comment


                • #9
                  Bello, molto, ma per me questo http://www.youtube.com/watch?v=rGH0K...eature=related rimane il migliore come regia e CG
                  Last edited by Dargil; 15 September 2010, 14:09.

                  Comment


                  • #10
                    Altro che avatar....la square e imbattibile nei filmati...mostruosamente una spanna sopra a chiunque!

                    Comment

                    Working...
                    X