Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indiscrezioni su DMC 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiodai che manca poco al annuncio ufficiale, ormai non stò più nella pelle
Dai che manca poco all'annuncio ufficiale di dmc5 sviluppato da ninja theory...
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioma è una cosa negativa o positiva che sia sviluppato da ninja theory???
In ogni caso, penso abbastanza negativa. NT è esperta nelle esperienze cinematiche e poco nel gameplay, quando poi DMC è l'esatto inverso. Anche se l'occidentalizzazione di DMC penso sia cominciata col 4. Già allora era preoccupante che un noob come me potesse averlo finito al 100%Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non dirò niente fino a quando non usciranno un paio di gameplay, dopo la delusione del 4 ci andrò cauto.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioattenzione perchè non è ancora confermato, ma visto che tutti i rumor stanno prendendo realtà... In ogni caso, penso abbastanza negativa. NT è esperta nelle esperienze cinematiche e poco nel gameplay, quando poi DMC è l'esatto inverso. Anche se l'occidentalizzazione di DMC penso sia cominciata col 4. Già allora era preoccupante che un noob come me potesse averlo finito al 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa notizia che non avrei mai voluto leggere
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiono ditemi di no! non loro... nn sopporto un altro colpo dopo il 4!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiopurtroppo avere qualcosa di simile al 1^ e al 3^ è molto difficile, ma ormai non c'è la faccio senza un altro DMC. speriamo bene...e comunque il1^ era bellissimo, il 2^ non era all'altezza, il 3^ era un capolavoro, il 4^ così così, quindi se la catena continua il 5^ dovrebbe essere un ottimo gioco. Spero proprio in un ritorno di Vergil, molto meglio se sarà anche personaggio giocabile come nell'edizione speciale del 3....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Comment