Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard e la guerra ai Cheater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard e la guerra ai Cheater

Non ne resterà neppure uno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E dopo ricordati Blizzy di una lotta anche contro i pirati.
    E una volta finiti con quelli ci sarebbero i da "terminare" i noob, i pro, gli alieni verdi, quelli grigi, quelli di destra, quelli di sinistra, quelli di centro, i rumeni, gli italiani e jappo troppo jappo. Grazie!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Evviva!
      Se vuoi "barare", fallo in privato.
      Oppure in socom per psp c'erano quelli che facevano le stanze apposta con tanto di avviso e titolo...
      Ma poi li trovavi lo stesso da tutte le parti...
      E ovviamente se sei troppo bravo diventi automaticamente un fu**ing cheater... 
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ahahaha voglio proprio vedere quante persone saranno bannate
        Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        E ovviamente se sei troppo bravo diventi automaticamente un fu**ing cheater... 
        Ho smesso di giocare a combat arms anche per questo motivo...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          ahahaha voglio proprio vedere quante persone saranno bannateHo smesso di giocare a combat arms anche per questo motivo...
          waaaa, davvero giocavi a combat arms??? Io ci gioco ancora, pracitamente ci gioca mio padre, che ha un'account di livello alto e quando ho voglia mi compro le armi e mi faccio una partita, comunque in CA non puoi essere un po più bravo del solito soprattutto contro gli shopponi, che subito cominciano a dire "SURE" "NICE HACK" "FU..ING HACKER" ecc ecc...  io oramai ci ho fatto l'abitudine e penso che ogni volta che mi chiamano hacker loro rosicano come dei dannati
          sigpic

Comment

Sarà il primo gioco che prenderò per PC, non vedo l'ora!
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

E fanno bene perchè non è per niente leale giocare con i codici in internet 

Comment

Working...
              X