Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ico e SotC su PS3 - Conferma ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma questi due Brand appartengono a Sony?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
si, entrambi alla partizione giapponese
allora niente console Microsoft. mi sa che l'unico modo che ho per giocarli e prenderli per PS2. vabbè sempre meglio di niente...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
"[...] i due titoli potrebbero non far parte della stessa Collection [...]"
Ecco, non li ho mai giocati e prenderei volentieri una Hd collection, ma mi stanno già facendo passare la voglia.
Per 2 giochi rimasterizzati in Hd 40 euro ancora ancora ce li spendo, ma due collection distinte a quanto vorrebbero venderle singolarmente?Sono curiososigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio"[...] i due titoli potrebbero non far parte della stessa Collection [...]"
Ecco, non li ho mai giocati e prenderei volentieri una Hd collection, ma mi stanno già facendo passare la voglia.
Per 2 giochi rimasterizzati in Hd 40 euro ancora ancora ce li spendo, ma due collection distinte a quanto vorrebbero venderle singolarmente?Sono curiosoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna collection non è collection se contiene un solo gioco. Anzi, non facendo teoricamente parte dello stesso filone di trama, mi pare anche una buona idea. Metti caso che uno ha già giocato l'uno e non l'altro, potrebbe risparmiare e prendere solo quello che gli manca.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna collection non è collection se contiene un solo gioco. Anzi, non facendo teoricamente parte dello stesso filone di trama, mi pare anche una buona idea. Metti caso che uno ha già giocato l'uno e non l'altro, potrebbe risparmiare e prendere solo quello che gli manca.
Ripeto non li ho giocati, e siccome dei due giochi se n'é sempre (o quasi) parlato "in sincrono", pensavo fossero legati anche per trama.
Ignoranza mia .
Sta di fatto che se pensano di vendere una singola rimasterizzazione al prezzo della collection di GoW, per fare un esempio (e conoscendo Sony la cosa é più che probabile), rinuncerò con poco rammarico ai due giochi a meno di trovare offerte molto vantaggiose o usato...che per loro equivale ad entroiti 0,00sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGiusto, parliamo di rimasterizzazioni in hd, scusami.
Ripeto non li ho giocati, e siccome dei due giochi se n'é sempre (o quasi) parlato "in sincrono", pensavo fossero legati anche per trama.
Ignoranza mia .
Sta di fatto che se pensano di vendere una singola rimasterizzazione al prezzo della collection di GoW, per fare un esempio (e conoscendo Sony la cosa é più che probabile), rinuncerò con poco rammarico ai due giochi a meno di trovare offerte molto vantaggiose o usato...che per loro equivale ad entroiti 0,00Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAddirittura più che probabile? sinceramente non penso che vedremo mai un singolo ico ps3 venduto a 40 euro, per quanto si possa essere pessimisti.
Se presenteranno il gioco su Psn forse la cosa si rileverebbe più vantaggiosa.
Tanto per parlare di "pessimismo" e sue origini, ricordo che quando presi la Psp, uscito da poco fifa 10, cercai sullo store fifa 09 che faceva bella mostra di sè allo stesso prezzo del fratello minore appena uscito...dopo una magia del genere e la storia della retrocompatibilità mi aspetto di tutto da mamma Sonysigpic
Comment
-
Ma che significa, io ho giocato solo SoTC ma è comunque un grandissimo gioco che rigiocherei su qualsiasi console HD... non me lo possono vendere separatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio*
Ma che significa, io ho giocato solo SoTC ma è comunque un grandissimo gioco che rigiocherei su qualsiasi console HD... non me lo possono vendere separatamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma li prendo tutti e due a prescindere dal fatto che li ho già giocati, sperando che se non saranno insieme costino MOLTO poco.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment