Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ico e SotC su PS3 - Conferma ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ico e SotC su PS3 - Conferma ufficiale

Dalle riviste giapponesi con furore...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ma questi due Brand appartengono a Sony?
    si, entrambi alla partizione giapponese
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma questi due Brand appartengono a Sony?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si, entrambi alla partizione giapponese 

allora niente console Microsoft. mi sa che l'unico modo che ho per giocarli e prenderli per PS2. vabbè sempre meglio di niente...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

"[...] i due titoli potrebbero non far parte della stessa Collection [...]"

Ecco, non li ho mai giocati e prenderei volentieri una Hd collection, ma mi stanno già facendo passare la voglia.
          Per 2 giochi rimasterizzati in Hd 40 euro ancora ancora ce li spendo, ma due collection distinte a quanto vorrebbero venderle singolarmente?Sono curioso
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Benissimo su Ps2 ho solo giocato Ico per qualche ora ma poi non li ho mai presi propio perchè non trovavo prezzi decenti, questa volta li prendo di sicuro 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              "[...] i due titoli potrebbero non far parte della stessa Collection [...]"

Ecco, non li ho mai giocati e prenderei volentieri una Hd collection, ma mi stanno già facendo passare la voglia.
              Per 2 giochi rimasterizzati in Hd 40 euro ancora ancora ce li spendo, ma due collection distinte a quanto vorrebbero venderle singolarmente?Sono curioso
              Una collection non è collection se contiene un solo gioco. Anzi, non facendo teoricamente parte dello stesso filone di trama, mi pare anche una buona idea. Metti caso che uno ha già giocato l'uno e non l'altro, potrebbe risparmiare e prendere solo quello che gli manca.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Una collection non è collection se contiene un solo gioco. Anzi, non facendo teoricamente parte dello stesso filone di trama, mi pare anche una buona idea. Metti caso che uno ha già giocato l'uno e non l'altro, potrebbe risparmiare e prendere solo quello che gli manca.
                Nel mio caso disgraziatamente non ho giocato nessuno dei due e mi interessano entrambi, e prendere due giochi singolarmente (probabilmente a prezzo maggiore di un eventuale collector di ambedue) mi scoccia un po'...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Giusto, parliamo di rimasterizzazioni in hd, scusami.
                  Ripeto non li ho giocati, e siccome dei due giochi se n'é sempre (o quasi) parlato "in sincrono", pensavo fossero legati anche per trama.
                  Ignoranza mia .
                  Sta di fatto che se pensano di vendere una singola rimasterizzazione al prezzo della collection di GoW, per fare un esempio (e conoscendo Sony la cosa é più che probabile), rinuncerò con poco rammarico ai due giochi a meno di trovare offerte molto vantaggiose o usato...che per loro equivale ad entroiti 0,00
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Giusto, parliamo di rimasterizzazioni in hd, scusami.
                    Ripeto non li ho giocati, e siccome dei due giochi se n'é sempre (o quasi) parlato "in sincrono", pensavo fossero legati anche per trama.
                    Ignoranza mia .
                    Sta di fatto che se pensano di vendere una singola rimasterizzazione al prezzo della collection di GoW, per fare un esempio (e conoscendo Sony la cosa é più che probabile), rinuncerò con poco rammarico ai due giochi a meno di trovare offerte molto vantaggiose o usato...che per loro equivale ad entroiti 0,00
                    Addirittura più che probabile? sinceramente non penso che vedremo mai un singolo ico ps3 venduto a 40 euro, per quanto si possa essere pessimisti.

Comment

Addirittura più che probabile? sinceramente non penso che vedremo mai un singolo ico ps3 venduto a 40 euro, per quanto si possa essere pessimisti.
                      Se parliamo di rimasterizzazione su supproto fisico dubito che il prezzo possa oscillare moltissimo rispetto ai 30/40 euro.
                      Se presenteranno il gioco su Psn forse la cosa si rileverebbe più vantaggiosa.
                      Tanto per parlare di "pessimismo" e sue origini, ricordo che quando presi la Psp, uscito da poco fifa 10, cercai sullo store fifa 09 che faceva bella mostra di sè allo stesso prezzo del fratello minore appena uscito...dopo una magia del genere e la storia della retrocompatibilità mi aspetto di tutto da mamma Sony
                      sigpic

Comment

Ma che significa, io ho giocato solo SoTC ma è comunque un grandissimo gioco che rigiocherei su qualsiasi console HD... non me lo possono vendere separatamente

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                          *
                          Ma che significa, io ho giocato solo SoTC ma è comunque un grandissimo gioco che rigiocherei su qualsiasi console HD... non me lo possono vendere separatamente
                          tu sei tu, non sei il mondo Io ad esempio li ho già su ps2, quindi di certo non li ricompro

Comment

Evviva non sarà una collection, io volevo solo Ico =D
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma li prendo tutti e due a prescindere dal fatto che li ho già giocati, sperando che se non saranno insieme costino MOLTO poco.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X