Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Yakuza a caccia di Zombie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Yakuza a caccia di Zombie

Probabilmente sarà uno spin-off

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fin quando rimane spin-off è figo

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sti zombi stanno rompendo adesso basta stanno dovunque,

Comment

attento, oliviettolo: ce n'è uno proprio dietro di te

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
          sti zombi stanno rompendo adesso basta stanno dovunque,

tra poco faranno anche un Giulia passione cacciatrice di Zombie
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me sinceramente mi piacerebbe XD
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              A me sinceramente mi piacerebbe XD
              Imparare l'italiano no? Anche i bambini dell'asilo sanno che non si dice "a me mi"...

Comment

Originariamente Scritto da 1974lukem Visualizza Messaggio
                Imparare l'italiano no? Anche i bambini dell'asilo sanno che non si dice "a me mi"...
                A mio parere l'importante è che il messaggio si capisca, non mi ne frega di un tempo verbale sbagliato o qualche errore grammaticale. Tornado alla news questo gioco potrebbe dimostrarsi interessante, anche se sti zombie alla lunga stufano.

Comment

Vada bene criticare uno perchè scorcia o scrive in modo incomprensibile, ma cioè, ora andare a cercare errori grammaticali del genere... cioè dai, andiamo, ora si esagera.
                  Egualmente avete ragione sul fatto degli zombie, molto probabilmente si vede che sono tornati di moda, hehehe. 

Comment

Saranno stati Left 4 Dead e WaW a fare da apripista, ma effettivamente hanno rotto un po' le palle.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Yakuza con gli zombie non ce lo vedo proprio.

Comment

E no.... E che c***o!!! Yakuza con gli zombie proprio no!!!

Comment

Va bene, ha sbagliato, ma il motivo di tutta questa acidità?
                          abbastanza fuori luogo.

Sai perché?

Ad esempio:

Uno dei migliori software mai giocati (e seguo i videogiochi da 22 anni). Trovare questa saga su un unico dvd è qualcosa che lascia basiti e un pò impressiona. Sto rigiocando il primo con i nuovi controlli e, a distanza di anni, rimane un capolavoro di tecnica e level design come pochi. Un acquisto a dir poco obbligatorio per chi ama davvero i videogiochi.
                          non mi pare che qualcuno sia arrivato stizzito a dirti d'imparare l'italiano perché anche i bambini dell'asilo sanno che si scrive "un po'" senza accento e con apostrofo.

Morale, un pelo di relax in più non guasta mai
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X