Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Yakuza a caccia di Zombie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiosti zombi stanno rompendo adesso basta stanno dovunque,
tra poco faranno anche un Giulia passione cacciatrice di Zombie
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioA me sinceramente mi piacerebbe XD
Comment
-
Originariamente Scritto da 1974lukem Visualizza MessaggioImparare l'italiano no? Anche i bambini dell'asilo sanno che non si dice "a me mi"...
Comment
-
Originariamente Scritto da 1974lukem Visualizza MessaggioImparare l'italiano no? Anche i bambini dell'asilo sanno che non si dice "a me mi"...
Egualmente avete ragione sul fatto degli zombie, molto probabilmente si vede che sono tornati di moda, hehehe.
Comment
-
abbastanza fuori luogo.
Sai perché?
Ad esempio:
Originariamente Scritto da 1974lukem Visualizza MessaggioUno dei migliori software mai giocati (e seguo i videogiochi da 22 anni). Trovare questa saga su un unico dvd è qualcosa che lascia basiti e un pò impressiona. Sto rigiocando il primo con i nuovi controlli e, a distanza di anni, rimane un capolavoro di tecnica e level design come pochi. Un acquisto a dir poco obbligatorio per chi ama davvero i videogiochi.
Morale, un pelo di relax in più non guasta mai
Comment
Comment