Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la degenerazione, per RE arriva la dannazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il degeneration mi è piaciuto molto! come pure il primo dei film con attori veri! il secondo un tantino meno! il terzo fa assai pena... l'afterlife mi sa tanto da boiata... mi tocca confidare in questo dato l'ottimo predecessore!
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Io sono un grande fan di RE però mi sono piaciuti tutti i film che sono stati fatti, sia quelli cn attori reali che quelli in grafica computer....domenica vidi afterlife e si ha molti richiami a RE5(m'è piaciuto sia il gioco che il film anche se gli zombie davano più atmosfera) ma è bellissimo per me perchèè riuscito ad unire le varie storie (zombie-ganados) e formarne una sola....non sono d'accordo con i fan di RE che dicono che per via che il gioco è diverso allora il film è brutto....se avessero fatto la copia del gioco che lo si vedeva a fare? Hanno fatto qualcosa di alternativo e per il mio modesto parere bellissimo

sigpicMemento Audere Semper

Comment

speriamo venga un buon film.. intanto ne aprofitto per vedermi gli altri
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          quello uscito da poco nei cinema è il quarto capitolo,
          ma il 4 considerando solo quelli con attori reali oppure sommando anche quelli in Cg?? saresti cosi gentile da farmi un veloce elenco dei film usciti, distinguendo in CG e non??

Comment

Working...
          X