Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA 11!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la demo di FIFA 11!

Sul Marketplace di Xbox Live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E sul PSN quando sarà disponibile???

Comment

e che palle, "è fruibile solo per gli utenti in possesso di un abbonamento Xbox Live versione Gold." scommetto che sul PSN invece sarà disponibile solo per chi è utente PLUS
      sigpic

Comment

tra meno di una settimana anche i silver la potranno scaricare
        HERE COME THE PAIN

Comment

userò la juve così finalmente una la vince!
          forza juve!
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
            userò la juve così finalmente una la vince! forza juve!
            con amarezza ma quoto!
            sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

squadre della demo?

Comment

Ma sul mio market place non è presente O.o
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                  squadre della demo?
                  chelsea,barcellona,real madrid,juventus,bayern leverkusen e lione.
                  Ci dovrebbe stare pure la demo di PES
                  sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                    chelsea,barcellona,real madrid,juventus,bayern leverkusen e lione. Ci dovrebbe stare pure la demo di PES
                    Sai quante stelle ha la juve? Spero più di 3 ma ne dubito avendo visto com'è andata la passata stagione

Comment

la demo di fifa io la sto scaricando dal ps store americano... cmq ho visto i primi trailer di pes come fisica di gioco ( e per fisica mi riferisco alle movenze dei giocatori) sembra più o meno uguale ai precedenti a mio modo di vedere... comunque dai trailer si vede anche che si può giocare tanto per fare due stupidaggini ..mi spiego meglio.. nel trailer si vede che si può giocare cin giocatori che si possono prsonalizzare al limite del credibile.. cappellini maschere di halloween e cose del genere.. come palla si può usare un cuscino una caramella gigante o una botte.... quello che intendo dire è che si vede che pes è fatto in giappone.. in somma io da videogiocatore non vorrei mai giocare con questi particolari al limite del cartonesco cioè è una contraddizione vivente proporsi come miglior simulativo e poi mettere certe boiate tipo queste..un humour tipicamente giapponese.... tipo i giornaletti di playboy messi da kojima in MGS.. quello che voglio di re inoltre è che i giocatori in se per se per le dimensione  sono progettati diversamente da fifa..... pensateci.. in fifa sono abbastanza piccoli però in pes sono più grandi... è come se kojima volesse far giocare a pallone i personaggi di MGs( che sono grandi xk in un gioco stealth è inevitabile così come in gta i personaggi sono più piccoli visto che ci si trova a gestire ambiente immensi)

Comment

non è ancora uscita per pc?!?
                        bravi allora per prima si passa alla demo di PES 2011
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                          Sai quante stelle ha la juve? Spero più di 3 ma ne dubito avendo visto com'è andata la passata stagione
                          Ma perchè non sai che la juve ha due stelle e non tre @_@
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            la demo di fifa io la sto scaricando dal ps store americano... cmq ho visto i primi trailer di pes come fisica di gioco ( e per fisica mi riferisco alle movenze dei giocatori) sembra più o meno uguale ai precedenti a mio modo di vedere... comunque dai trailer si vede anche che si può giocare tanto per fare due stupidaggini ..mi spiego meglio.. nel trailer si vede che si può giocare cin giocatori che si possono prsonalizzare al limite del credibile.. cappellini maschere di halloween e cose del genere.. come palla si può usare un cuscino una caramella gigante o una botte.... quello che intendo dire è che si vede che pes è fatto in giappone.. in somma io da videogiocatore non vorrei mai giocare con questi particolari al limite del cartonesco cioè è una contraddizione vivente proporsi come miglior simulativo e poi mettere certe boiate tipo queste..un humour*tipicamente giapponese.... tipo i giornaletti di playboy messi da kojima in MGS.. quello che voglio di re inoltre è che i giocatori in se per se per le dimensione *sono progettati diversamente da fifa..... pensateci.. in fifa sono abbastanza piccoli però in pes sono più grandi... è come se kojima volesse far giocare a pallone i personaggi di MGs( che sono grandi xk in un gioco stealth è inevitabile così come in gta i personaggi sono più piccoli visto che ci si trova a gestire ambiente immensi)
                            In pes 5 allora si poteva giocare anche con gli struzzi e i dinosauri,elementi che si potevano sbloccare nel pes shop e che quest'anno sono riapparsi... Ma queste "allegorie" nom vanno minimamente ad incidere sul gameplay del gioco!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Io l'ho scaricata0 dal PSN americano stamattina. Fantastico, poi fare Cech è uno spasso! Le canzoni stupende: i Black Keys e i Gorillaz. Per non parlare del gameplay favoloso eccetto qualche difetto grafico passabile in quanto è ancora una vecchia build per cui magari non ci sono ancora alcuni trasferimenti dell'ultimo minuto.
                              Andrea Sgarro

Comment

Working...
                              X