Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Ninja Gaiden 3
Collapse
X
-
Mai piaciuto ninja gaiden, imho ripetitivo, frustrante, personaggi stereotipati, telecamera inconcepibile, storia scontata e buttata lì tanto per..
Ovviamente spero di potermi ricredere con questo.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
meno male spero solo che lo bilancino meglio di come abbiano fatto col 2....non so voi ma io proseguivo per i livelli a occhi chiusi vista la stupidità dei nemici per poi recitare il calendario di fronte ai boss che rompevano in maniera allucinante(questa cosa invece col primo non mi era successa)
Comment
-
Finalmente, speriamo torni ad essere il re degli action.
Comment
-
Speriamo solo che lo rendino un pò più tecnico come il primo....il secondo era un grande titolo,ma molto meno completo rispetto al predecessore..ancora mi ricordo la recensione di gamesurf che gli dava 9 e mezzo....un pò troppo altino secondo me...
Il secondo era diventato un pò più arcade (per quanto spettaciolari gli scontri)...ma aveva un pò di difettucci sparsi quà e là che il primo non aveva assolutamente...
Spero in un ottimo terzo capitolo..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFinalmente, speriamo torni ad essere il re degli action.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioè mi sa che lo diventerà per forza di cose, visto la fine che ha fatto il vero re degli action!!
Comment
Comment