Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft confidente sul futuro di Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft confidente sul futuro di Halo

Cosa accadrà dopo Reach?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la mucca ha finito il latte credo...

Comment

Questi 343 Industries che giochi hanno sul loro curriculum?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        la mucca ha finito il latte credo...
        La 343 Industries ha lavorato con la Bungie, quindi spero di no. Anche io però devo ammettere che sono un pò scettico.

Comment

Ancora non so se fidarmi di loro 

Comment

halo finisce con reach per me. vadano i dlc ma altri halo non se ne parla

sigpic

Comment

a dire la verita halo nn mi ha mai entusiasmato... poi adesso ke bungie ha lasciato mi convince ancora meno...
              http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

quando usciranno altri halo prenderò con la pinza l'idea di comprarli al day one...almeno finche le 343 industries non si mostreranno degne di tale compito

Comment

Pensiamo al presente, intanto.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Dopo aver giocato i primi due su pc, posso dire che Halo è l'unico titolo assieme a Alan Wake che veramente invidio alla X360.

Cambio di sviluppatore significa spesso cambio di stile, ma se i 343 hanno lavorato con Bungie allora c'è sempre una speranza che lo spirito rimanga intatto.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Questi 343 Industries che giochi hanno sul loro curriculum?
                      nuovo team formato da ragazzi in gamba, da vedere se sono cementati tra loro.
                      comunque halo wars è farina del loro sacco
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ci lavorano tanti ex bungie. o almeno così mi sembra. quindi già conoscono l'uiverso di Halo. e poi come detto da El Fundo, hanno fatto Halo Wars...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          nuovo team formato da ragazzi in gamba, da vedere se sono cementati tra loro.
                          comunque halo wars è farina del loro sacco
                          Non è male quel gioco. Magari se decidessero di convertirlo su pc, troverebbe anche la sua giusta dimensione, non credi?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

A mio parere è un bene che un'altro team lavori sulla saga di Halo, da quello che ho letto su Halo: Reach in alcune recensione sembra che i Bungie erano agli sgoccioli dal punto di vista di idee e le ultime rimaste sono state usate in Reach

Comment

halo wars è opera anche grazie agli ensamble, anzi direi che per la maggior parte è opera loro

sigpic

Comment

Working...
                              X