Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft confidente sul futuro di Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola mucca ha finito il latte credo...
Comment
-
a dire la verita halo nn mi ha mai entusiasmato... poi adesso ke bungie ha lasciato mi convince ancora meno...
Comment
-
quando usciranno altri halo prenderò con la pinza l'idea di comprarli al day one...almeno finche le 343 industries non si mostreranno degne di tale compito
Comment
-
-
Dopo aver giocato i primi due su pc, posso dire che Halo è l'unico titolo assieme a Alan Wake che veramente invidio alla X360.
Cambio di sviluppatore significa spesso cambio di stile, ma se i 343 hanno lavorato con Bungie allora c'è sempre una speranza che lo spirito rimanga intatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQuesti 343 Industries che giochi hanno sul loro curriculum?
comunque halo wars è farina del loro sacco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionuovo team formato da ragazzi in gamba, da vedere se sono cementati tra loro.
comunque halo wars è farina del loro sacco
Comment
-
A mio parere è un bene che un'altro team lavori sulla saga di Halo, da quello che ho letto su Halo: Reach in alcune recensione sembra che i Bungie erano agli sgoccioli dal punto di vista di idee e le ultime rimaste sono state usate in Reach
Comment
Comment