Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora malizia per Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma che abominio è mai questo?!
    a me pare uno spettacolo invece, sembra un gioco molto interessante
    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Vi prego portatelo anche in Europa e la richiesta di un povero nippomane,please.
    lol, non sai quanto ti quoto, però è un po triste che ad ogni news su un gioco jap poco conosciuto ci siano sempre dei commenti tipo ma che è sta roba??, che è sta cazzatta ecc.... è questo come o gia detto pare pure un gioco interessante.
    Guarda, ci scommetto le palle che, anzi, no le palle mi servono ancora XD, scommettiamo che alla prossima news su catherine ci sarà nuovamente qualche commento stile WTF che è sta cosa????

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
      Aspetta... Vuoi dire che hai davvero capito quello che diceva nel video?! Grande!
      allora, dal trailer ho capito che la tipa con gli ochhiali è la ragazza del protagonista, o almeno credo, perchè gli chiede: "non mi stai nascondendo niente vero??" e intanto lui se la fa con Catherine.... XD, bellisima la fine, lui è sul cesso è riceve il messaggio e rimane sbigottito, quando parla dice: "però in questa posizione...." probabilmente catherine gli ha spedito una foto molto piccante XD

Comment

non ci ho capito quasi niente   comunque vediamo se lo mandano anche qua
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
        X