Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 si Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5 si Move

Trailer per la versione motion

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Appena posso me lo prendo anche se mi girano un po' visto che gia possiedo il gioco originale 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

aspettate! mi son perso del tutto... la sequenza con josh e jill assieme cos'è un dlc?

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
        aspettate! mi son perso del tutto... la sequenza con josh e jill assieme cos'è un dlc?
        Sì, non è altro che "una fuga disperata" il secondo rilasciato a pagamento o nella versione gold

Comment

beh se questa costera 40 euro spero che la gold normale, con tutte le espansioni ma senza compatibilità al move, cali di prezzo.. quanto odio le wiiate O_o

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
            Sì, non è altro che "una fuga disperata" il secondo rilasciato a pagamento o nella versione gold
            dlc solo per PS3?

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Appena posso me lo prendo anche se mi girano un po' visto che gia possiedo il gioco originale*
              Questa edizione è una ladrata bella e buona.

Comment

ma comunque per la gold si puo giocare con il move con un aggiornamento?
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sporchi ladri della capcom, nel 2009 avevano detto che il move sarebbe stato compatibile con TUTTE le versioni, e ora solo con le gold editions? mi fanno davvero schifo, pensando anche ai dlc versus e gli altri...
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

AAAAh Ragà .... Dai  ....Peròòòò! .... nn si può comprare e sopratutto riproporre al pubblico un gioco per ben "3" VOLTE ! .... :-(

Comment

Working...
                    X