Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Yakuza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Yakuza?

    Lo spin-off con gli zombi di SEGA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vi prego fate uscire questo gioco anche qui in europa.
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #3
      ma in questo gioco si potrà giocare in  multiplayer???se fosse cosi sarebbe davvero fantastico

      Comment


      • #4
        non mi interessa minimamente.
        semmai vorrei l'episodio sengoku, ma questo proprio no.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Si, ammetto che Goro con l'espressione di perversa gioia e il fucile d'assalto in mano è qualcosa da provare!!!

          Comment


          • #6
            Ho mio Dio come lo vorrei giocare,e dai Sega fallo anche per 360!!!!

            Comment


            • #7
              stupendo speriamo esca anche qui da noi

              Comment


              • #8
                Mi piacciono gli spin off dementi
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Ho mio Dio come lo vorrei giocare,e dai Sega fallo anche per 360!!!!


                  sarebbe fantastico. ma io per 360 vorrei soprattutto gli episodi classici...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    che roba immonda!
                    si cerca da più parti di riesumare RE che quei geni della capcom hanno distrutto!
                    c'è una filiale della umbrella a Tokyo?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      che roba immonda! si cerca da più parti di riesumare RE che quei geni della capcom hanno distrutto! c'è una filiale della umbrella a Tokyo?
                      Ma ti pare che sia per riesumare RE??? E' una scazzottata/sparatoria ignorante con gli zombi, che a quanto ne so non sono di proprietà esclusiva della saga di Resident Evil...
                      Sta a vedere che Burnout vuole copiare Gran Turismo... 
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #12
                        ma va, è gran turismo che copia super mario kart

                        Comment


                        • #13
                          una sola parola....COMMERCIALATA!!!cosa cazzo c'entrano gli zombie ocn yakuza????bha!mi smebra un prodotto inutile!

                          Comment


                          • #14
                            Forse questo sarà l'unico capitolo che uscirà in Europa, cioè in contemporanea, visto l'arrivo di Dead Rising. Ma non è che Sega sia a corto di idee?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              una sola parola....COMMERCIALATA!!!cosa cazzo c'entrano gli zombie ocn yakuza????bha!mi smebra un prodotto inutile!
                              Si effettivamente Yakuza non è sempre stato un gioco con i "piedi" per terra?

                              Comment

                              Working...
                              X