Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guardie e Ladri per Need for Speed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Borderlive Visualizza MessaggioLa fisica di guida è scan-da-lo-sa... Sembra di giocare a Burnout... Non ho parole: NFS R.I.P.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioma dai... che schifo... hanno preso di peso il sistema di gioco di asphalt urban gt 3 per cellulare e lo hanno accoppiato a una boiata, e poi sembra di guidare sul ghiaccio un auto senza peso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioa me sembra molto bello, anche se non ho capito come ha fatto a fermare il 2^ pilota, cosa gli ha sparato dietro?
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMai visto "2 Fast 2 Furious"? sono praticamente degli artigli che rilasciano scosse elettriche (EMP) e così bloccano la centralina dell'automobile rendendola inutilizzabile...comunque questo gioco è moooooooolto bello però spero non lo facciano identico a burnout....staremo a vedere ma se pure fosse lo prendiamo così com'è perchè burnout è bello! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa senza provare il gioco te riesci ad arrivare a sta conclusione? Comunque più che Asphalt Urban GT mi sembra OutRun, e se ci facevi caso nei precedenti video in cui c'era la GT-R si vedeva la pesantezza dell'auto rispetto alle altre, comunque da un gioco arcade non si può pretendere la simulazione, e se ne verrà fuori un clone di Burnout ben venga!!
Comment
-
mi piace sempre meno. ricorda troppo Burnout. e io che speravo in un ritorno alla NFS underground 2 o Most wanted. tanto valeva fare un nuovo burnout, sarei stato più contentoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNeed for Speed è sempre stato un gioco arcade, se cercate qualcosa di più simulativo ci sono molti altri giochi.
Ma anche no, giocati Most Wanted
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNeed for Speed è sempre stato un gioco arcade, se cercate qualcosa di più simulativo ci sono molti altri giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio*
Ma anche no, giocati Most WantedLast edited by frapo08; 16 September 2010, 21:04.
Comment
Comment