Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardie e Ladri per Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guardie e Ladri per Need for Speed

Poliziotti umani all'opera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La fisica di guida è scan-da-lo-sa... Sembra di giocare a Burnout... Non ho parole: NFS R.I.P.

Comment

Originariamente Scritto da Borderlive Visualizza Messaggio
      La fisica di guida è scan-da-lo-sa... Sembra di giocare a Burnout... Non ho parole: NFS R.I.P.
      A me piace Burnout... :sigh:

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

ma dai... che schifo... hanno preso di peso il sistema di gioco di asphalt urban gt 3 per cellulare e lo hanno accoppiato a una boiata, e poi sembra di guidare sul ghiaccio un auto senza peso!!!

Comment

Need for Speed è sempre stato un gioco arcade, se cercate qualcosa di più simulativo ci sono molti altri giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
            ma dai... che schifo... hanno preso di peso il sistema di gioco di asphalt urban gt 3 per cellulare e lo hanno accoppiato a una boiata, e poi sembra di guidare sul ghiaccio un auto senza peso!!!
            Ma senza provare il gioco te riesci ad arrivare a sta conclusione? Comunque più che Asphalt Urban GT mi sembra OutRun, e se ci facevi caso nei precedenti video in cui c'era la GT-R si vedeva la pesantezza dell'auto rispetto alle altre, comunque da un gioco arcade non si può pretendere la simulazione, e se ne verrà fuori un clone di Burnout ben venga!!

Comment

a me sembra molto bello, anche se non ho capito come ha fatto a fermare il 2^ pilota, cosa gli ha sparato dietro?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                a me sembra molto bello, anche se non ho capito come ha fatto a fermare il 2^ pilota, cosa gli ha sparato dietro?
                Mai visto "2 Fast 2 Furious"? sono praticamente degli artigli che rilasciano scosse elettriche (EMP) e così bloccano la centralina dell'automobile rendendola inutilizzabile...comunque questo gioco è moooooooolto bello però spero non lo facciano identico a burnout....staremo a vedere ma se pure fosse lo prendiamo così com'è perchè burnout è bello! XD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                  Mai visto "2 Fast 2 Furious"? sono praticamente degli artigli che rilasciano scosse elettriche (EMP) e così bloccano la centralina dell'automobile rendendola inutilizzabile...comunque questo gioco è moooooooolto bello però spero non lo facciano identico a burnout....staremo a vedere ma se pure fosse lo prendiamo così com'è perchè burnout è bello! XD
                  adesso ricordo....
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Ma senza provare il gioco te riesci ad arrivare a sta conclusione? Comunque più che Asphalt Urban GT mi sembra OutRun, e se ci facevi caso nei precedenti video in cui c'era la GT-R si vedeva la pesantezza dell'auto rispetto alle altre, comunque da un gioco arcade non si può pretendere la simulazione, e se ne verrà fuori un clone di Burnout ben venga!!
                    quella li galleggia, e si riesco a vederle queste robe da un video

Comment

mi piace sempre meno. ricorda troppo Burnout. e io che speravo in un ritorno alla NFS underground 2 o Most wanted. tanto valeva fare un nuovo burnout, sarei stato più contento
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Need for Speed è sempre stato un gioco arcade, se cercate qualcosa di più simulativo ci sono molti altri giochi.

Ma anche no, giocati Most Wanted

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo ma non del tutto.....sbaglierò ma io non ho nessuna intenzione di definire need for speed un gioco arcade....anche se fosse molti fattori dimostrano il contrario!

Comment

a me invece piace moltissimo da quest'altro video.. mi ispira moltissimo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                              *
                              Ma anche no, giocati Most Wanted
                              ma stiamo scherzando...cosa ci trovi di simulativo in Most Wanted?? Se si vuole un gioco simulativo si va, come dice buddha, su altri giochi (GT, FM solo per esempio). Comunque non mi dispiace come gioco, certo, come alcuni di voi avrei preferito un ritorno al buon vecchio Underground 2 dove facevi la macchina come volevi tu.
                              Last edited by frapo08; 16 September 2010, 21:04.

Comment

Working...
                              X